domenica 20 febbraio 2011

RISULTATI 5^ GIORNATA RITORNO


RISULTATI 5^ GIORNATA DI RITORNO
Maclodio-Cazzaghese 0-2
Montorfano Rovato-Oratorio S. Michele 6-0
Real Rovato Franciacorta-Trenzanese 5-0
Roncadelle-Passirano 1-1
Torbole Casaglia-Padernese 2-3
Unitas Coccaglio-Cologne 1-1
Oratorio Young Boys-Urago 1-2

Cime tempestose...tutti vicini, tutti affamatiIl Roncadelle (44) arranca in casa contro un agguerrito Passirano e non va oltre il pareggio.
Il Montorfano, a valanga sull'Oratorio San Michele, conquista virtualmente il primo posto a 41 punti con una gara in meno (ora risulta essere pesantissima la sconfitta della giornata precedente con la Cazzaghesse).
Cologne (41) esce con un punto dal bellissimo incontro contro l'Unitas Coccaglio (38); una partita da applausi sia per il gioco "maturo" del Cologne nei primi 60' sia per la reazione di orgoglio e per la capacità
dell'Unitas Coccaglio di mutare disposizione in campo e di invertire l'inerzia della gara riagguantando un pareggio alla fine più che meritato.
Vince la Padernese (40) ora quarta solitaria (complice il riposo della Pontogliese) ad un solo punto dall'obiettivo terzo posto.
Dietro vince ancora la Cazzaghese (22) ed anche l'Urago (24) entrambe lasciano il Torbole a 21.
Il Real Rovato (25) vince con la Trenzanese (che sfonda quota 100 reti subite) ed è la prima delle squadre di fascia media.

CALENDARIO
CLASSIFICA

Piacerà forse più alle mamme che ai figli, ma visto che si parla di cime tempestose......

Wuthering Heights (Kate Bush)


PROSSIMO TURNO (26/02/11)
Cologne - Oratario Young Boys
Oratorio S. Michele-Maclodio
Padernese - Unitas Coccaglio
Passirano Camignone - Torbole
Pontogliese - Real Rovato Franciacorta
Polisportiva Trenzanese-Roncadelle
Urago - Montorfano
Riposa: Cazzaghese

Un turno che torna a sorridere alla capolista Roncadelle che scenderà in campo a Trenzano. Il Montorfano dovrà uscire indenne da Urago per continuare a rimanere agganciato, mentre il Cologne avrà un compito sulla carta più abbordabile. Sfida di vertice tra Padernese ed Unitas Coccaglio, in palio come minimo il quarto posto. Spera di approfittarne la Pontogliese, anche se il Real Rovato non sarà avversario molle. Si preannuncia una bella gara anche quella tra Passirano e Torbole.

5 commenti:

  1. Ciao mister. Io mercoledì ricomincio ad allenarmi, se giovedì vengo li a fare un pò di allenamento mi accetta??? Cioa Gio!!

    RispondiElimina
  2. E dai va bene un casinista in più o uno in meno. Ti avviso che il giovedì i ragazzi sono molto competitivi...preparati.

    RispondiElimina
  3. Ahaha!! Grazie per il "casinista" mister! Anche se però non so quanto potrò durare!!! E' un mese che sono fermo!!! Ciao mister! A giovedì... Ma a che ora??

    RispondiElimina
  4. Ore 19:00. Tranquillo Gio il giovedì c'è competizione come quando vai a vedere i pensionati che giocano a bocce, ma si fa poca fatica...almeno credo.. io vado a casa riposato.

    RispondiElimina
  5. Vaaa beeeneeeee!! Grazie mister!! A giovedi!!

    RispondiElimina