domenica 27 febbraio 2011

.......quando si dice amaro weekend

Ieri le vostre (nostre) facce del post partita, poi lo scempio bianconero (e non il nostro affezionato lettore, ma quegli 11 che vanno in campo a Torino per fortuna senza più indossare la storica maglia) e oggi questo all'ultimo minuto della finale di Curling Cup a Wembley.

Come dice il commentatore dopo il gol "CAN YOU BELIEVE THIS?".
Si, al gol posso crederci e accettare la sconfitta, ma lo schiaffo sulla testa dato dagli avversari festanti al giocatore disperato che ha appena consegnato la coppa agli avversari sono l'antisport.

Rissa evitata solo perchè l'Arsenal è rimasto stordito e non ha realizzato quanto avvenuto, mi auguro di non vedere mai una scena del genere dal vivo.


Delba....ripeto in CHIARO, in italiano ed in parte quanto scritto ieri.

NON SAPRO' COSA FARE, NON SAPRO' COSA DIRE, ECCETTO........




6 commenti:

  1. Un week-end da dimenticare. Deluso dalla Juve. Non ci resta che dire ..... Ahah. Spero che qualcun altro abbia decifrato la "stranezza" così da condividere con lui queste parole.

    RispondiElimina
  2. :-D...... condividere la saggezza dei cantautori è sempre una cosa molto positiva :-D

    RispondiElimina
  3. NON SAPRO' COSA FARE, NON SAPRO' COSA DIRE, VAI A QUEL PAESE?

    RispondiElimina
  4. :-) Ah Bianconero.....qua c'è scappato il suggerimento. Comunque diciamo che ci hai preso io ero stato molto meno educato.

    RispondiElimina
  5. IMPOSSIBILE FREGARTI, INFATTI E' MERITO DI UN SUGGERIMENTO. COMPLIMENTI PER LA VITTORIA CONTINUATE COSI'. SOLO E SEMPRE JUVE.

    RispondiElimina
  6. Sempre e solo Juve concordo, ma bisogna ridare la Juve agli JUVENTINI VERI. Abbattere, Programmare e Ricostruire. Non abbiamo imparato niente dagli errori dell'Inter...20 anni per capire che le squadre non si fanno con le figurine.
    Vedere il cuore della Padernese (in 10 sull'1-1- per l'espulsione di Bonometti) e poi assistere a Juve-Milan mi ha lasciato un pò inebetito. Zero stimoli...forse dovrebbero ricordarsi (non molti anni fa) di quando giocavano nelle giovanili per ritrovare la voglia, perchè fare sport ed essere pagati è già un privilegio se non ci metti un pò di passione.... è un furto

    RispondiElimina