domenica 6 febbraio 2011

RISULTATI 3^ GIORNATA DI RITORNO

Montorfano Rovato - Maclodio 2-1
Pontogliese - Passirano 2-1
Real Rovato Franciacorta - Padernese 2-5
Roncadelle - Cologne 1-1 *sospesa
Torbole Casaglia - Urago 3-1
Unitas Coccaglio - Oratorio S. Michele 5-1
Oratorio Young Boys - Cazzaghese
Riposa: Polisportiva Trenzanese

Prendiamo il risultato con le pinze, dal momento che un giornalista mi aveva dato il Roncadelle vincente, ma sembra che l'astronave marziana del Roncadelle dopo il leggero guasto tecnico di Urago abbia rallentato contro il Cologne (attendiamo comunicato ufficiale o conferme dai diretti interessati che comunque ci leggono sempre con piacere :-) ).
Quindi con questo pareggio il Roncadelle sale a 44, mentre il Montorfano (con una gara in meno) vince soffrendo e accorcia a -6.
Il Cologne con questo risultato di prestigio sale a 35 e difende il terzo posto dall'arrivo in corsa piena delle tre sorelle a 34 punti Padernese, Pontogliese (che vince una dura gara con il Passirano) e Unitas Coccaglio (tornata macchina da gol).
A metà classifica arriva in gran carriera la squadra del momento il Torbole che con i nuovi innesti viaggia a punteggio pieno e trita tutte le avversarie che incontra sul proprio cammino.
In fondo la Cazzaghese supera nello scontro diretto l'Oratorio Young Boys e la supera in classifica.

PROSSIMO TURNO (12/02/11)
Cazzaghese - Montorfano
Cologne - Torbole Casaglia
Oratorio S. Michele – Oratorio Young Boys
Padernese – Roncadelle
Passirano – Real Rovato Franciacorta
Trenzanese - Pontogliese
Urago - Unitas Coccaglio
Riposa: Maclodio

Un turno che sulla carta dovrebbe sorridere al Montorfano e alla Pontogliese, mentre tutte le squadre di vertice dovranno sudare per conquistare punti.
Big match a Paderno tra Padernese e Roncadelle con il Montorfano che farà sicuramente il tifo per i franciacortini, mentre il Cologne ospiterà il Torbole Casaglia arrivato alla prova del nove. Urago-Unitas, per i neroverdi diventa fondamentale per restare attaccati al gruppo delle aspiranti al podio.
Sabato la classifica subirà inevitabilmente le prime scosse sismiche.

6 commenti:

  1. SONO UN DIRIGENTE DEL MONTORFANO INNANZITUTTO COM
    PLIMENTI PER IL BLOG POI VOLEVO CONFERMARVI IL
    PAREGGIO DEL RONCADELLE CON IL RISCHIO DELLA VITTORIA A TAVOLINO PER IL COLOGNE DATO CHE IL RONCADELLE HA AVUTO 4 ESPULSI CAPITANO,VICE E ALTRI DUE E L'ARBITRO HA FINITO LA PARTITA DUE MINUTI PRIMI.QUESTO L'HO SAPUTO DA UN DIRIGENTE DEL COLOGNE.IN BOCCA AL LUPO PER SABATO.CIAO A TUTTI.BEPPE.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione, mi sa che oltre ai nostri tifosi ci sarete anche voi a spingerci sabato. Di solito in queste situazioni i referti fanno giri lunghi..... non aggiungo altro. Noi sabato ci proveremo al terzo posto ci teniamo tutti. Complimenti a voi per i risultati fin qui ottenuti, e sabato vedremo se saremo capaci di tenere in vita il campionato.

    RispondiElimina
  3. ciao mister....innazittutto complimenti per la vittoria ...il mio sesto senso non mi ha tradito!! :-) ....poi volevo confermare che il torbole è migliorato moltissimo grazie a degli innesti tra cui un terzino che giocava con me all'aurora travagliato e un'ala che giocava con me a castegnato, in cui faceva sia juniores regionali che prima squadra.Infine confermo quello che ha detto il dirigente del montorfano perchè mi ha detto la stessa cosa il mio compagno di classe che gioca nel cologne...a martedi ciao ciao
    BY TANCRE

    RispondiElimina
  4. Sono un giocatore del Roncadelle.. Premetto che in campo non è successo niente di così grave da sospendere la partita.
    Sostengo questa mia tesi dicendo anche che al di là dei due spintoni (avvenuti a gara ormai finita) tra i due giocatori delle due squadre non è accaduto niente.. Anzi i due si sono spiegati giu negli spogliatoi tranquillamente.
    La direzione dell'arbitro è stata a dir poco scandalosa (e ciò è stato confermato anche da giocatori avversari)..
    Il primo espulso era in panchina. Il vice è stato espulso per aver "spintonato" l'avversario. Il capitano perchè non ha saputo dire il numero del giocatore che l'arbitro aveva appena espulso (il vice appunto). In questo momento finiva la gara, sospesa dall'arbitro.
    E in questo momento subentrano le colpe della squadra del Roncadelle che, arrabbiato nei confronti dell'arbitro, non gli ha risparmiato frasi poco adeguate.
    Io il quarto espulso non l'ho visto.

    Comunque faccio ancora i complimenti al Cologne, che ha colpito ad inizio gara e ha saputo difendersi bene nonostante le continue azioni d'attacco nostre.

    Ci vediamo sabato.. e attenti.. il lupo è ferito.. Ma non si puo' più permettere passi falsi. E che vinca il migliore!

    RispondiElimina
  5. CHE BELLO QUESTO BLOG CHE COINVOLGE ANCHE GLI AVVERSARI, VUOL DIRE CHE E' FATTO BENE COMPLIMENTI AL MISTER. NOTA NEGATIVA POCA PARTECIPAZIONE DEI NOSTRI GIOCATORI.SEMPRE E SOLO PADRERNESE.

    RispondiElimina
  6. Grazie, BIANCONERO. Non credo che sia tanto bello il blog, ma che sia davvero grande la passione dei ragazzi (di tutte le squadre). Vogliono vedere come va il campionato informarsi e non ci sono molti mezzi. Noi siamo il più immediato e SIAMO APERTI A TUTTI (soprattutto agli avversari).
    I miei giocatori sono timidi e non amano esporsi, c'è sempre la paura di sembrare il "lecchino" dell'allenatore.....
    Anche chi mi parla faccia a faccia o via email o via sms ci tiene a specificare che non lo fa per essere ruffiano. :-)........ peccato adoro i ruffiani è una caratteristica fondamentale per trovare un posto da titolare, chiedere a chi mi conosce da più tempo per conferma.....
    Scherzi a parte BIANCONERO, ci parliamo già negli spogliatoi io parlo e forse scrivo anche troppo per cui forse soffoco un pò la loro voglia di partecipare.
    L'importante è che partecipino al campo...questo è solo una piccola cosa in più.

    RispondiElimina