sabato 12 febbraio 2011

RISULTATI 4^ GIORNATA RITORNO

4^ GIORNATA RITORNO

Cazzaghese - Montorfano Rovato 3-2
Cologne - Torbole Casaglia 3-2
Oratorio S. Michele - Oratorio Young Boys 1-2
Padernese - Roncadelle 3-2
Passirano Camignone - Real Rovato Franciacorta 5-1
Polisportiva Trenzanese - Pontogliese 0-6
Urago - Unitas Coccaglio 0-2

Si ferma il Roncadelle (43) e il Montorfano (ora terzo) non ne, approfitta perdendo a Cazzago, rimane a quota 38 con una partita in meno. Vittoria pesantissima del Cologne con il super-Torbole, che interrompe la propria corsa. Cologne ora secondo solitario a sole 3 lunghezze dalla capolista che solo a gennaio sembrava irraggiungibile. Dietro arrivano le tre sorelle al quarto posto a 37 punti: Padernese che prima dominando poi soffrendo l'inverosimile riesce ad avere la meglio sul Roncadelle, Pontegliese che senza problemi archivia la pratica Trenzanese e UnitasCoccaglio che vince e convince contro l'Urago. Il Passirano vince con il Real Rovato e con una partita in meno può ancora rientrare per una piazza d'onore. La Cazzaghese dimostra che quelle dietro non sono squadrette, ma hanno solo meno punti se ne accorge tardi il Montorfano che steccando perde la possibilità di arrivare a distanza sorpasso dalla prima. In fondo resta anche l'Oratorio San Michele battuto dall'Oratorio Young Boys ora terzultimo, insieme al Maclodio che ha una partita in meno, a 18 punti!!! (non c'è un girone Juniores a Brescia dove la terzultima abbia così tanti punti. Senza l'intenzione fare torti a qualcuno; credo chi vincerà il campionato nel girone D sarà un degno avversario per il favoritissimo Castelmella per la vittoria finale del titolo provinciale 2011)

PROSSIMO TURNO (19/02/11)
Maclodio - Cazzaghese
Montorfano Rovato - Oratorio S. Michele
Real Rovato Franciacorta - Polisportiva Trenzanese
Roncadelle - Passirano Camignone
Torbole Casaglia - Padernese
Unitas Coccaglio - Cologne
Oratorio Young Boys - Urago
Riposa: Pontogliese

Nel prossimo turno un'unica certezza: le tre sorelle non marceranno più inisieme....perchè la Pontogliese riposa.
Unitas Coccaglio - Cologne non è per cuori deboli (non andate al campo senza permesso del medico), la capolista Roncadelle deve capire se è iniziata una mini-crisi o se si è solo un momento di sbandamento e il Passirano sarà un ottimo test per capirlo. La Padernese
deve andare sul durissimo campo di Torbole.
Tutte partite aperte a qualsiasi risultato con un campionato sempre più bello e livellato verso l'alto con 7 squadre che possono contendersi almeno il terzo posto.
A tutti i genitori, amici, fidanzate e gente varia andate a vedere i vostri ragazzi al campo. E' gratuito e in cambio riceverete emozioni che solo chi mette il cuore in quello che fa può darvi. Forza anche alle squadre che sono dietro; sarete quelle che decideranno il campionato (Young Boys con la Padernese e Cazzaghese con il Montorfano l'hanno dimostrato).Non è ancora tempo di proiezioni, ma la quota punti per la vittoria finale al momento viaggia sopra i 60 punti e considerando tutti gli scontri diretti e le partite apertissime che questi ragazzi dovranno ancora affrontare solo una grande squadra potrà spuntarla. Divertitevi, divertiteci!

Io insisto con la musica indie, magari Abeni&C. settimana prossima a Londra si convertiranno


Won't it be strange when we're all fully grown?.......

Disco 2000 (Pulp)

Nessun commento:

Posta un commento