martedì 15 febbraio 2011

ALLENAMENTO 13R

PROGRAMMA ALLENAMENTO 13R
15/02/11


ATLETICA
RISCALDAMENTO 15'
FARTLEK 15' (30"+30")
PERCORSO POTENZIAMENTO (2 squadre)
5 allunghi 50mt (60% velocità max)
5 allunghi 50mt (80% velocità max)
5 allunghi 50mt (60% velocità max)
Scatti brevi ad esaurimento
Stretching

GIOCO
Partitella libera, ma possibilmente guardabile (per chi si tiene ancora in piedi)

NOTE: PORTARE I SOLDI DELLE MULTE
RECCAGNI 20€
SCARPELLO 10€


CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE
Aperto a tutti i lettori del blog.
Pronosticate qui i vostri risultati.
Milan - Tottenham
Valencia - Schalke
Roma - Shakhtar Donetsk
Arsenal - Barcelona


p.s. qui serve l'intervento del mago Tusi

23 commenti:

  1. I pronostici del Mister:
    Milan - Tottenham 1-1
    Valencia - Schalke 0-0
    Roma - Shakhtar Donetsk 1-2
    Arsenal - Barcelona 1-1

    RispondiElimina
  2. Milan - Tottenham 1-0
    Valencia - Schalke 0-1
    Roma - Shakhtar Donetsk 0-2
    Arsenal - Barcelona 1-0

    RispondiElimina
  3. Mi hanno detto che dopo questo allenamento non saremo morti...

    RispondiElimina
  4. Delba, questa volta l'avvocato non servirà... vedi se c'è un medico tra di voi. Dovete dare la colpa a Tancredi... che aveva detto "perchè martedì non facciamo tutta la serie di Rambo come defaticante?". Accontentato :-)

    RispondiElimina
  5. Io comunque mi ricordo una punizione per la squadra perdente di Giovedì scorso e non per entrambe...

    RispondiElimina
  6. Delba, questo è l'allenamento :) non una punizione. Chi ha perso e dovrà fare anche la penitenza è un problema che non mi riguarda :-) quando la sceglierete la farò applicare (in accordo con tempi e tipo di penitenza)

    RispondiElimina
  7. haahhah...comunque il veggente Tancredi che non sbaglia dice ciò:
    -MILAN-TOTTENHAM (1) e se volete il risultato 2-0
    -VALENCIA-SHALKE(1) 2-1
    -ROMA-SHAKTHAR (1) 2-1
    -ARSENAL-BARCELLONA (X) 1-1

    Poi per il resto mister io stasse devo finire prima alle 8.30,mi consente questa uscita anticipata?
    By tancre

    RispondiElimina
  8. si Tancre a quell'ora seremo a buon punto basta sbrigarsi all'inizio. Non pensare di riuscire a fare festa stasera....

    RispondiElimina
  9. Milan - Tottenham 3-0
    Valencia - Schalke 04 1-1
    Roma - Shakhtar Donetsk 2-0
    Arsenal - Barcelona 1-3

    RispondiElimina
  10. Come regola non pubblico mai i messaggi delle ex, ma questa volta facciamo un'eccezione sportiva. :-). CHE GUFATA AI GUNNERS!

    RispondiElimina
  11. MILAN TOTTENHAM 2-0
    VALENCIA-SHALKE 2-1
    ROMA-SHAKTAR 2-1
    ARSENAL -BARCELLONA 2-2

    Mister le ho mandato un Sms poco fà non so se le è arrivato..!
    E poi che multa ho io??!?Non è che siccome sono il piu figo della squadra mi tocca pigiare i soldi x la mia eccessiva audacia!
    No dai a parte caz..ate what i do?

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. ecco i miei pronostici:

    Milan - Tottenham 2-1
    Valencia - Schalke 3-0 (se non di piu)
    Roma - Shakhtar Donetsk 2-1
    Arsenal - Barcelona 3-2

    RispondiElimina
  14. SMS ricevuto.
    Alla domanda "what have I done?" rispondo sinteticamente "ROVATO comportamento in panchina dopo il gol del vantaggio".

    RispondiElimina
  15. Mister non fare troppo lo spiritoso....
    altrimenti il pronostico lo faccio io... altro che la D'Amico..
    ..a proposito ragazzi, sapete come si chiama la nonna del vs mister così spiritoso??? D'Amico... guarda te che caso ;-)
    Direi che una bella docciata gelata qs sera se la merita...
    In bocca al lupo per l'allenamento.

    RispondiElimina
  16. X Moglie, fatti anteriori al 2000 non costituiscono reato, e anche lo fossero sono ormai caduti in prescrizione. La doccia la faccio al campo, grazie.

    RispondiElimina
  17. VEDERE 16 COMMENTI COMPRESO QUELLO DI UN INTRUSO (MASCIA )VUOL DIRE CHE HAI TROVATO LA STRADA GIUSTA PER COINVOLGERLI. COSI'NON TI SEMBRA PIU' INTERESSANTE COME BLOG? PERO' NON DEVI RACCONTARE PIRLATE ILARIA E' STATA LA MIA MOROSA PER QUALCHE DECENNIO. QUINDI TUA MOGLIE PUO' STARE TRANQUILLA. SOLO E SEMPRE MATRIGOAL

    RispondiElimina
  18. E dai non male il blog e anche Matri (che se avesse insaccato anche a Palermo saremmo qui a parlare di ben altra classifica). Se conosci Ilaria allora conosci anche suo marito che era con me a vedere Celta Vigo-Juve 4a0 che incubo.......

    RispondiElimina
  19. MENTRE TU ERI CON IL MARITO A VEDERE LA JUVE IO ERO A VEDERE ILARIA CHE INCUBO. GRAZIE PER AVERLO TENUTO LONTANO DA CASA.

    RispondiElimina
  20. Bianconero...come si dice a Milano "ascolta un cretino!" (tradotto per i non milanesi "Ascolta Me") l'unico che rischia una querela qui sei tu ;-)

    RispondiElimina
  21. Ops.. Scusa Davide non volevo far arrabbiare la moglie ma erano i pronostici che mi aveva detto Massimo Mauro.
    Ma chi si trova primo nella classifica cosa vince?
    Ciao a tutti :-)

    RispondiElimina
  22. Non preoccuparti.
    Chi è primo cosa vince?
    Il problema non si pone tanto o vinco io o vinci tu.
    Henry's a Milano come ai vecchi tempi può andare?
    Adesso si che sono legnate a casa .... :-)

    RispondiElimina
  23. ciao mister stassera non ci sono all'allenamento perchè non sto tanto bene...ho qualche linea di febbre e sono raffreddato...preferisco stare fermo stassea...per domenica penso proprio di guarire....ciao ci sentiamo

    RispondiElimina