giovedì 24 febbraio 2011

ALLENAMENTO 16R

La mia idea di allenamento spensierato e divertente si ferma negli spogliatoi ed è rappresentata da questa foto
Tusi paga la sua multa in questo modo.

Ok ha sfruttato il fratellino spedito in edicola a chiedere un assurdo cambio monete, ma la trovata incarna alla perfezione lo spirito che vorrei sempre vedere al campo.

Come detto però tutto il bello finisce qui.

Come tutti i giovedì scarichiamo e ci mettiamo in competizione con mini tornei di qualsiasi attività dal rugby al tiro in porta.
Questa volta però non ho capito che non sussistevano i presupposti per questo tipo di allenamento.
La competitività positiva è diventata aggressività, le gare sono diventate polemiche per qualsiasi stupidata....tanto da fare in....zare anche Falappi, e se si inca..a lui facciamoci tutti un esame di coscienza.
Io avrei dovuto interrompere tutto e forse proporre una partitella di scarico come quella di martedì (ma temo che anche con la partitella avremmo avuto problemi simili).
Comunque chiedo scusa a tutti per non aver preso decisioni corrette e per avere anche io stesso sbroccato; il vostro nervosismo è stato contagioso, e sono stato incapace di trasmettervi la serenità e la gioia di giocare degli allenamenti precedenti.
Come quando sbaglio a dare i numeri di maglia a quelli della panchina, anche questa sera dico "speriamo che i miei errori si fermino qui".
A voi tutti, visto che stasera chi a ragione (come ad esempio Falappi) e chi a torto (come tanti altri) avete avuto qualcosa da ridire, chiedo di recuperare la tranquillità dei forti.
Siamo ancora la stessa squadra della scorsa settimana quella consapevole di avere sempre qualcosa in più da dare, quella che non più tardi di martedì terminava un superallenamento alla grande.
Recuperiamo la calma e la grinta positiva.
Sabato è vicino, non c'è tempo per perdere la giusta rotta.

It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life

Time of your life (Green Day)

Mi consolo con questa canzone.
Anche Billie Joe sbaglia l'attacco per 2 volte e poi con un bel vaffa (udibile solo alle orecchie più fine) riesce ad azzeccare la combinazione giusta di corde e a suonare una delle canzoni più belle dei Green Day.....questa sera di vaffa ne sono partiti tanti speriamo che nonostante tutto siano un buon viatico.

3 commenti:

  1. per fortuna non sono venuto all allenamento allora ... scherzo comunque mister per sabato ci sono oggi sto bene!!! paolo

    RispondiElimina
  2. Paolo, purtroppo devo concordare con te meno male che hai saltato l'allenamento almeno non avrai effetti negativi.
    Inoltre io e te ieri avremmo rischiato la scomuncica dal Papa :-)

    RispondiElimina