giovedì 6 ottobre 2011

R.I.P. Steve Jobs

Apple ha annunciato una tristissima notizia: Steve Jobs è morto! E' stata creata una pagina sul sito ufficiale della Apple in suo onore.

Come si legge dall'immagine sottostante:
Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano. Quelli di noi che sono stati fortunati abbastanza per poter lavorare con Steve, hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia dietro sè ua compagnia che solamente lui aveva creato e il suo spirito resterà sempre quello fondatore di Apple.


Addio Re del computer e della telefonia.


Riposa in pace Steve Jobs.





Autore: Delba

Times they are A-changing (Bob Dylan)
p.s. Delba questa è una chicca che nessun giornale o telegiornale si ricorderà di citare.... cerca, che chi cerca trova e capirai.

p.s.2 per Falap per cantante si intende gente come Bob Dylan ...... chi ha orecchie per intendere.....ascolti buona musica 

1 commento:

  1. Ti cito solo la risposta di Steve:" Sì, la libertà che offriamo è quella da programmi che rubano dati privati. Libertà dai programmi che esauriscono la batteria. Libertà dal porno. Sì, libertà... 'The times they are a changin' - i tempi cambiano e ogni volta che questo succede la gente che si occupa di pc tradizionali si sente mancare la terra sotto i piedi...

    PS: E come disse Steve Jobs: stay hungry stay foolish !!!

    RispondiElimina