martedì 18 ottobre 2011

ALLENAMENTO 7

L'allenamento di oggi conferma i buoni progressi che stiamo facendo dal punto di vista fisico. 
Mentre alleniamo gli addominali si fa il punto su quello che non è andato nella gara di sabato, sapendo che dovremo giocare con un altro spessore qualitativo se vogliamo proseguire la nostra corsa.
Pesano le assenze di Manezzi e Tenni che partivano come favoriti per un posto da titolari per la partita di sabato contro l'Unica.
Bonometti accusa qualche anomalia e non riesce ad allenarsi a pieno, Pasotti febbricitante completa la fase fisica e guadagna anticipatamente la doccia.
I 30' di lento passano bene (abbastanza piacevolmente in chiacchiere almeno per il sottoscritto), il fartlek è di quelli mai visti con ottima intensità.
Bertolini, Falappi, Archetti e Lumini si dedicano ad un lavoro di qualità sui 30 metri svolto decisamente bene. Abeni continua in solitaria i 15' extra di lento.
Poi tutti insieme per lo stretching.
Il torneo di 2vs2 si è giocato con le forze rimaste, la velocità non è sempre stata adeguata (ma non ci si può lamentare). 
Prima delle finali si interrompe per svolgere la fase pesistica e di rafforzamento fisico.
Poi gli ultimi cinque minuti per conquistare la vittoria finale chiudono primi Oukkeddou e Lumini che superano in finale Guerini M. e Raza.
Ancora un buon allenamento e un buon biglietto da visita per il match di sabato, domani proveremo le soluzioni di gioco con l'ennesima formazione inedita.
Ricordo gli orari: ore 18:45 ad Iseo, partenza per chi non ha mezzi propri da Paderno alle ore 18:20.

Nessun commento:

Posta un commento