martedì 4 ottobre 2011

ALLENAMENTO N.3

Dopo un allenamento del genere mi sarei aspettato di vedere la stanchezza impressa sulle vostre facce, invece tutti tranquilli e spensierati....vuol dire che abbiamo margine per spingere ancora nelle prossime sedute.
Il lento 30', di mercato del pesce (oggi non ho potuto correre con voi ma non avete smesso un attimo di raccontarvi "quella dell'orso"), viene bevuto senza alcun problema. I successivi 10' di fartlek 30"+30" sono stati intensi, ma il gruppo è riuscito a tenere il gruppo dei cavalli di testa.
A corsa finita un momento di crollo mentale, subito rientrato con lo stretching.
Il lavoro con i pesi non è stato soddisfacente (non da parrte di tutti), molto meglio il percorso per lo sviluppo della potenza in cui i membri delle due squadre contrapposte si sono sobbarcati 10kg di peso tra piegamenti e balzi.
Si riprovano gli schemi su calcio di punizione e si vedono cose discrete, tra cui un eurogol di Dellafiore al rientro di Pozzi tra i pali (dopo la partitella che lui, Manezzi e Barbiera hanno disputato con la prima squadra).
Poi tutti a casa. Casa dove Delbarba ha deciso di rimanere perchè nel 2011 la presentazione dell'Iphone  5 non si poteva vedere con 2 ore di ritardo.
Da un trauma all'altro....a fine allenamento arriva anche Falappi che ti dice:"Mister giovedì non ci sono", forse sperando di farla franca.
La mia spontanea domanda, di cui mi sono pentito, "come mai?".......lui "VADO A TORINO A VEDERE MARCO MENGONI!!"...
Dai ma ditemi che sono su scherzi a parte......ma cos'è un concerto?????? 
Oltre due ore di macchina per vedere Marco Mengoni, saltando un mio preziosissimo allenamento, sarebbero giustificate solo se ci vai con una F (non posso scrivere un carattere più grande, ma per rendere l'idea dovrei scrivere la lettera alta mezza pagina) da paura (come si diceva ai miei tempi) o imbarazzante (come si dice oggi).
Attendo foto a giustifica della diserzione; nel caso in cui, secondo la mia insidacabile valutazione, il soggetto ignoto (F) non raggiunga il livello minimo che consenta di saltare un allenamento seguiranno pesanti ripercussioni.......
.azz. ragazzi per i Coldplay vi giustifico ma Marco Mengoni.....Marco Mengoni.....per piacere..... 

p.s. Falap a te che piace fare ricerche sul mister....indovina dov'è in questa foto.


Un video musicale non usuale per il blog, ma rende bene l'idea
Thunderstruck (AC/DC)

5 commenti:

  1. ALLENAMENTI TROPPO PESANTI MEGLIO 2 ORE DI CONCERTO DEL GRANDE MARCO MENGONI.

    RispondiElimina
  2. Si appunto almeno farsi furbi e saltare quello del martedì e non quello del giovedì :-)

    RispondiElimina
  3. Bianconero, riguardando le foto di Juve Milan dopo il primo gol di Marchisio, mi rendo conto che io ed il mio amico abbiamo esultato di più del Principino stesso. Dopo 1' di esultanza rimaniamo io, il mio amico e Pepe come se il gol fosse appena fatto....CHE SPETTACOLO DI SQUADRA E DI STADIO!

    RispondiElimina
  4. RICEVERE I COMPLIMENTI DA MILANISTI E INTERISTI PER LA PARTITA DI DOMENICA VUOL DIRE CHE SIAMO TORNATI A UN BUON LIVELLO. PARTITA ENTUSIASMANTE SPERIAMO NON SIA SOLO UN FUOCO DI PAGLIA. JUVENTUS STADIUM FOREVER

    RispondiElimina
  5. Probabilmente la squadra è un gradino sotto le altre (soprattutto la difesa), ma il gruppo c'è ed è la prima volta quest'anno che vedo pubblico e squadra come un blocco unico (anni vincenti di Lippi compresi). Indipendentemente dal risultato finale spero che rimanga la voglia di lottare.

    RispondiElimina