giovedì 6 ottobre 2011

ALLENAMENTO N.4

Non so nemmeno se vale la pena di scrivere dell'allenamento, che come ormai spesso avviene è stato di grande intensità e qualità.
La fase atletica e la velocità per lavorare a massima intensità cardiaca hanno fatto le prime vittime (che hanno accusato qualche leggero senso di nausea), ma hanno sicuramente lasciato tanta positività in vista della partita contro il Real Rovato che sarà decisiva per mettere una seria ipoteca sul quarto posto al termine del girone di andata.
Giochiamo anche mediamente bene, quando è il momento di provare la squadra per sabato, ma come dicevo non so se vale la pena scrivere di questo.
Non lo so perchè non capisco dove sto sbagliando.
Mi considero prima di tutto un comunicatore e non un allenatore, invece ho la squadra che corre, fa diagonali accorcia, vince e non mi parla.
Poche settimane fa avevamo avuto una discussione sulle assenze programmate da preavvisare, pensavo di essere stato chiaro.
Ne sono stato convinto quando Codenotti e Bonometti mi sono venuti a dire non ci siamo il 3 novembre perchè andiamo a Manchester a vedere i Coldplay.
Stasera scopro che in 3 o 4 avete pensato (deciso!? ancora non si sa) di andare a vedere Juve - Genoa senza preoccuparvi che la partita è di sabato e senza nemmeno immaginare di avvisarmi.Ci sono altre partite da poter vedere, non è una finale e nemmeno una partita di cartello, quindi si poteva scegliere un match domenicale. 
Tra l'alto parlando di assenza di comunicazione, avevo dato anche l'opportunità a voi gobbi di poter sfruttare il mio abbonamento facendovi la tessera del tifoso evitandovi la ricerca di biglietti a volte introvabili e spesso cari.
Capisco che ci siano altri interessi, capisco tante cose, ma ci si può parlare. 
Anche se credo che la velocità di comunicazione e l'azzeramento delle distanze, avvenuto grazie ad internet e ai cellulari, siano a disposizione della generazione sbagliata.....tooooo selfish.


Lascio la parola a Nina che è meglio......... 


Communication (The Cardigans)

....I know you
but I don't know how to connect
 so I disconnect....

.....Well this is an invitation
it's not a threat
If you want communication
that's what you get
I'm talking and talking
 but I don't know how to connect.......

2 commenti: