domenica 9 ottobre 2011

GIRONE A - 5^ GIORNATA



5^ GIORNATA
CAMUNIA - POL. INTERCOM. CENTROLAGO  2-1
FOLZANO - OME 5-0
LA SPORTIVA - PIAN CAMUNO 2-0
MONTE ISOLA - BRENO  1-4
MONTORFANO ROVATO - UNICA 2-1
PADERNESE - REAL ROVATO FRANCIACORTA 3-0 
PASSIRANO CAMIGNONE - BORNATO 4-3
RIPOSA: SELLERO NOVELLE




CLASSIFICA: Folzano, PADERNESE 15; Ome 12;  La Sportiva 10; Montorfano Rovato 8; Passirano Camignone  7; Pian Camuno,  Real Rovato Franciacorta, Breno 6;  Pol. Intercom. Centrolago 4; Bornato, Unica, Sellero Novelle, Camunia 3;  Monte Isola 0

Il Folzano, dopo aver rischiato grosso a Pian Camuno nella giornata precedente, mette un'altra tacca sulla propria pistola aggiudicandosi lo scontro direttissimo contro l'Ome  con uno strapotere impressionante.
Risponde la Padernese che vince con un autoritario secondo tempo e mantenendo così il passo dei favoriti.
Torna a correre anche La Sportiva, ora quarta in solitaria, che batte con un perentorio 2-0 i campioni uscenti del Pian Camuno. Il Montorfano infila un'altra vittoria e balza a 8 punti superando i cugini de Real.
Il Passirano supera di misura il Bornato e aggancia Real Rovato e Piancamuno a 7 punti. Il Breno vince ancora lasciandosi alle spalle il fondo classifica. Primi tre punti anche per il Camunia che soffrendo supera il Centrolago 2a1 e lascia il Monte Isola fanalino di coda.



PROSSIMO TURNO 6^ GIORNATA (15/10/11)
BORNATO - FOLZANO
BRENO - MONTORFANO ROVATO
OME - LA SPORTIVA
PIAN CAMUNO - MONTE ISOLA
POL. INTERCOM. CENTROLAGO - PASSIRANO CAMIGNONE
REAL ROVATO FRANCIACORTA - CAMUNIA
SELLERO NOVELLE - PADERNESE
RIPOSA: UNICA

Nel prossimo turno le prime sono impegnate in trasferte che sulla carta sembrano abbordabili, ma spesso è in queste partite che si commettono passi falsi. L'Ome dovrà riprendersi dal K.O. nel derby con LA SPORTIVA che fiuta aria di sorpasso. Centrolago e Passirano definirà le gerarchie al centro della classifica. 

Nessun commento:

Posta un commento