martedì 11 ottobre 2011

ALLENAMENTO N.5

L'allenamento odierno ha visto il rientro di Abeni e Raza, mentre gli assenti Manezzi, Archetti e Codenotti si sono salvati da una seduta che oggi è stata particolarmente odiata e criticata.
Constatare che non vi divertite certo non fa piacere. Provo a fare di tutto per rendere anche l'allenamento del martedì più sopportabile, ma se l'approccio mentale è negativo c'è davvero poco da fare.
Come sapete io ho un programma di allenamento; non è una bibbia e posso fare delle deroghe (come per il finale di allenamento odierno), ma di sicuro non intendo abbandonarlo per darvi dei contentini.
Se la macchina perfetta inizia a scricchiolare anche dopo cinque vittorie consecutive è un sintomo di un problema piuttosto importante che non sottovaluterò.
Di soluzioni non ne vedo molte e ve le ho proposte.
Se la fatica è troppa, se lo stress è troppo e non ne vale la pena allora si può rallentare......
Forse siamo tutti un pò stanchi, me compreso.
L'allenamento comunque è stato svolto completamente e con la solità qualità, quindi nessun problema in vista del prossimo match.
La rifinitura di giovedì ci farà capire meglio il nostro grado di preparazione e ci chiarirà se saremo in grado di puntare alla sestina.

Per il gruppo "gli ignoranti della fonetica": cliccare qui per la corretta PRONUNCIA DI FOTO notare l'accento grave sulla prima "o"

Ovviamente tutto ha un prezzo....pronti a pagare :-)

Vi lascio fino a giovedì con l'azzeccatissima canzone degli Strokes.

Hard to explain (The Strokes)

......I'll try, but you see
It's hard to explain
I say the right thing
But act the wrong way
I like it right here
 But I cannot stay..... 

1 commento: