sabato 22 ottobre 2011

GIRONE A - 7^ GIORNATA

7^ GIORNATA
Camunia-Sellero Novelle   N.P.
Pol. Intercom. Centrolago-Bornato 1-0
La Sportiva-Folzano 1-2
Monte Isola-Ome 2-5
Montorfano Rovato-Pian Camuno 2-1 

Padernese-Unica 1-1
Passirano Camignone-Real Franciacorta 2-4

Lo schiacciasassi Folzano infila la settima vittoria, sul campo di una mai doma La Sportiva [10] (che per il secondo tempo disputato con il cuore avrebbe meritato il pareggio), e vola a quota 21.
Rallenta la Padernese [19] bloccata in casa da una buona Unica [5], ne approfitta l'Ome [18] che, dopo aver avuto la meglio sul Monte Isola [0] ora fiuta il sorpasso al secondo posto.
In questa giornata sono uscite allo scoperto tutte le aspiranti al podio: Real Rovato Franciacorta [12], quarta con una partita in meno che ha superato con autorità il Passirano, ed i cugini del Montorfano Rovato [12] con 7 partite giocate che superano di misura il Pian Camuno. A 10 punti arriva anche il Centrolago che aggancia La Sportiva.
Il campionato si è riequilibrato; nella fascia medio alta alcune squadre sono cresciute ed ora oltre agli scontri diretti saranno anche altre compagini a decidere le sorti del campionato.


8^ GIORNATA (29/10/11)
Bornato-La Sportiva
Breno-
Padernese 26.10.2011
Folzano-Monte Isola
Ome-Montorfano
Real Rovato Franciacorta- Pol. Intercom. Centrolago
Sellero-Passirano Camignone
Unica-Camunia 



Sfida testa/coda tra Folzano e Monte Isola che potrebbe lanciare la capolista nella prima vera fuga stagionale.
Dietro la Padernese anticipa sull'ostico campo di Breno, mentre l'Ome dovrà respingere l'assalto del Montorfano alla ricerca del trampolino di lancio.

Fondamentale test per il Real Rovato Franciacorta che dovrà confermare l'ottimo momento di forma contro il Centrolago. La Sportiva deve tornare a macinare punti se non vuole perdere contatto dalle prime.
Ricordo inoltre che il 1° novembre vedrà l'anticipo della 15^ giornata in cui riposerà la Padernese

Nessun commento:

Posta un commento