sabato 29 ottobre 2011

......E FINIAMO ALLA GRANDE

Caro Presidente Moratti,
dopo l'intervento di Castellazzi su Marchisio (da rigore e rosso diretto) mi auguro che almeno smettiate di piangere e che abbiate un comportamento più decente in futuro buon campionato vi aspettiamo allo Juventus Stadium a braccia aperte.



.....E PADERNESE FORTUNATA
L'OME VIENE FERMATA 2-1 DAL MONTORFANO

Domani aggiorno tutto ora via ai festeggiamenti per una giornata da ricordare.

3 commenti:

  1. da te veramente non me lo sarei mai aspettato, intanto marchisio aveva calciato in porta (magari a c....o, ma era ormai senza palla) il portiere in uscita come cavolo fà a smaterializzarsi ormai sulla corsa..... no ma bravo, c'è ancora la traversa colpita di testa da pazzini che tremola e tu parli (si era sull'1-1) poi mi hanno insegnato la cultura dello sportivo e devo mandare giù, fare i complimenti al migliore e cercare anche di stare zitto, non ho seguito la partita con precisa attenzione, ma mi sembra che nel secondo tempo eravate un pochino schiacciati nella vostra metà campo, ma parlo da spettatore poco attento.... e comunque son 4 anni che non vincete niente ed ancora non avete vinto niente, io aspetterei a esultare, siamo al 29 ottobre non al 15 di maggio e il pallone è tonto, e poi tu mi insegni: "non succede mai, ma se succede......"

    tuo cugino......

    RispondiElimina
  2. Quindi se passo la palla a metà campo e non ho più il pallone posso prendere calci pungi e fucilate?
    Marchisio non ha tirato ha provato ad aggirare il portiere, che non accenna ad evitarlo ma lo falcia in pieno. La traversa di Pazzini fa parte del gioco, il secondo tempo evidentemente non lo hai visto: VOI ZERO TIRI IN PORTA (in possesso palla certo...vorrei vedere in casa sotto 1-2) NOI 3 OCCASIONI CLAMOROSE CON VUCINIC DA 4 METRI, ESTIGARRIBIA e DEL PIERO).
    Io comunque mi riferivo solo all'arbitraggio e da oggi m.r.azzurri SILENZIO! e tornate una squadra degna di questo nome fuori e dentro dal campo.
    Se penso ancora a come avete vinto la Champions League, mi si rivolta il sangue a sentirvi lamentare degli arbitraggi.
    Non abbiamo ancora vinto nulla e probabilmente non lo vincereme nemmeno....MA VINCERE CON DEI PIANGINA COME VOI NON HA PREZZO.
    BUON CAMPIONATO.

    RispondiElimina
  3. SIAMO ALLE SOLITE GLI ODIOSI INTERISTI ROSICANO ANCORA QUANDO LI MARTELLIAMO FORSE PERCHE' SANNO CHE ADESSO DEVONO PASSARE ALTRI VENTANNI PRIMA DI VINCERE ANCORA. LI ABBIAMO DOMINATI IN TUTTO E SI LAMENTANO COME SEMPRE. SOLO E SEMPRE BIANCONERO

    RispondiElimina