lunedì 26 settembre 2011

PROGRAMMA ALLENAMENTO 1

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO N.1
martedì 27 settembre 2011 ore 19:00
 
ATLETICA 
30' lento + 5' fartlek (30" lento + 30" molto veloce ) 
10' Addominali (tutti) 
15' Potenziamento muscolare (pesi)
 25' Potenziamento muscolare (percorso)


TATTICA

40' Situazioni di calcio piazzato (gruppo separato) 


TECNICA

40' Esercizi di tecnica: passaggio, stop, controllo palla (gruppo separato)

TUTTI I MARTEDI' E' OBBLIGATORIO PORTARE I PESI


All Apologies (Nirvana)

All in all is all we are 

49 commenti:

  1. DIALOGANDO CON UN SIGNORE DI LOGRATO HO SCOPERTO CHE IERI HA GIOCATO ANCHE TANCREDI. LOGRATO 0 S.MICHELE(IL MISTER E' UN EX PADERNESE) 4. VISTO CHE LO CONOSCI BENE, QUESTO RISULTATO PUO' ESSERE STATO CAUSATO DAL TANCREDI CHE ERA IN CAMPO CON IL LOGRATO? ASPETTIAMO ANCHE UNA TUA PAGELLA COMPLESSIVA SIA COME ATLETA CHE COME UOMO PER GLI ANNI CHE SEI STATO IL ALLENATORE. JUVE ALL'INFINITO

    RispondiElimina
  2. ABBIAMO TERMINATO I NOSTRI COMMENTI CON GARA A PRONOSTICI SULLA COPPA DEI CAMPIONI, PERCHE' NON RIPARTIRE CON I PRONOSTICI SULLE PARTITE DEL NOSTRO GIRONE A JUNIORES? BRAVI RAGAZZI ANCHE I PANCHINARI NON MOLLARE MAI.

    RispondiElimina
  3. Non credo che il buon Tancre sia responsabile della debacle del Lograto, salvo si sia messo solo a spingere senza contenere sulla fascia.
    Bianconero sei più cattivo di un tifoso tradito :).
    Io la mia cattiveria da tifoso la riservo domenica tutta per "Zlatan il mercenario", in anni di curva ne ho "odiati" solo due veramente: Sebastiano Rossi che, quando avevo 14 anni bardato con sciarpa e maglia della Juve, mentre raccoglievo autografi da tutti i calciatori di serie A mi ha risposto "non faccio autografi ai gobbi"....La domenica successiva per grazia divina c'era Milan - Juve 1-3 e quando è stato proprio sotto la nostra curva io e il mio amico abbiamo iniziato la nostra battaglia personale con il portiere rossonero. A distanza di 20 anni dovrei essere più maturo, ma non è così. Zlatan lo voglio in campo e sulla mia fascia, non ho niente contro il Milan il mio tifo contro sarà tutto per lui.....Il tifoso tradito non perdona :-)

    RispondiElimina
  4. I pronostici sulla champions li riprenderemo agli OTTAVI.
    Sulla Juniores se volete li facciamo sugli altri gironi :) sono piuttosto scaramantico e poi non si può scommettere su partite in cui si è coinvolti è illegale :-).

    Spero anche io che chi ha avuto finora meno spazio non molli, l'ho scritto più volte allenarsi in 26 ci dà un vantaggio enorme rispetto agli avversari.
    Riusciamo a fare sempre allenamenti intensi perchè il posto provano a prenderselo tutti.
    Ovviaamente c'è chi è più indietro e chi invece è già in palla, l'importanza della panchina l'ha già dimostrata il neo-acquisto Raza....giocare 45' e decidere un derby che vale il momentaneo primo posto....non ha prezzo.
    Come quelli navigati come te sanno nel corso di una stagione le occasioni arrivano per tutti, io proverò a mettere i ragazzi in condizione di potersi giocare il posto, l'importante sarà esserci sempre per sfruttare l'occasione.

    RispondiElimina
  5. P.S. TIFOSO TRADITO......hai visto Recca? Decide Adrense - Coccaglio....Juniores.......

    Con gli ex che abbiamo in giro potremmo fare 3 squadre che rischierebbero tutte di salire sul podio.

    RispondiElimina
  6. PRONOSTICI DEL NOSTRO GIRONE SENZA QUELLO DELLA PADERNESE. APRIAMO UN REFERENDUM VEDIAMO QUANTI SONO CON ME?

    RispondiElimina
  7. IO non aderisco :-) sul nostro girone, ma se ne trovi 9 (10 con te) che sottoscrivono lanciamo il TOTOJUNIORES.

    REFERENDUM APERTO

    RispondiElimina
  8. comunque con tutti gli ex che abbiamo in giro faremmo una squadra da vincere il regionale almeno...

    RispondiElimina
  9. Si adesso.... :-) e con me come allenatore in 10 anni in B.... vediamo il prossimo che la spara più grossa.
    Le BOMBE sono specialità di Nicola Guerini e lo erano di Scarpello, Pozzi si candida come concorrente.

    RispondiElimina
  10. OK DA OGGI A VENERDI PER AVERE 9 ADESIONI. ALTRIMENTI CAMBIAMO GIRONE. TRA INFORTUNI, SQUALIFICHE,(VEDI BONOMETTI) GITE SCOLASTICHE, MALATTIE, ABBANDONI,(VEDI GANDOSSI) FUORI FORMA, DANNO LA POSSIBILITA' A TUTTI DI POTER GIOCARE, RAGAZZI DATE SEMPRE DI PIU' E IL MISTER NON POTRA' NEGARVI LA GIOIA DI UNA PARTITA. SEMPRE DALLA VOSTRA PARTE. JUVENTINI E NON

    RispondiElimina
  11. MISTER DI STAI DIMENTICANDO UN GIOCATORE ANCORA DELLA PADERNESE CHE SENZA SPARARLE GROSSE TI PUO' PORTARE AI REGIONALI BORBONI LORIS. IL NUMERO UNO

    RispondiElimina
  12. Pozz, li conosco... ci si vince un provinciale....un regionale è altra roba. Poi ricordati che con le figurine non si vince niente, bisogna fare gruppo, bisogna tirare fuori la grinta.
    I tuoi compagni che negli anni sono andati ai regionali si sono accorti della differenza.
    Avremmo sicuramente una squadra gioiello, ma avrebbe equilibri molto più delicati che forse io non sarei in grado di gestire.

    RispondiElimina
  13. Non lo sto dimenticando l'ho visto giocare più volte lo scorso anno.....anche se noto PARTIGIANERIA nella preferenza :-)

    Comunque anche l'anno scorso ho detto "Le porte dello spogliatoio della MIA squadra sono sempre aperte, in entrata e in uscita".
    Chi volesse tornare, non dovrebbe far altro che segnalarlo ai propri dirigenti :-)

    RispondiElimina
  14. LA MIA ERA SOLO UNA BATTUTA QUANDO E' ENTRATO TANCREDI IL LOGRATO ERA GIA' SOTTO DI BRUTTO. TANCRE HAI TUTTA LA MIA STIMA.

    RispondiElimina
  15. TUTTI I MARTEDI PESI, SE GIOCASSI ANCORA COME PESO PORTEREI MIA MOGLIE. ANCHE TU?

    RispondiElimina
  16. mister cè gente che comunque gioca in serie c e che ha giocato con me alla pade...

    RispondiElimina
  17. Bianconero come diceva un mister importante "NON RISPONDO A DOMANDE CHE NON RIGUARDANO QUESTA PARTITA" :D

    RispondiElimina
  18. ZLATAN LO ODIANO TUTTI GLI JUVENTINI IO COMPRESO, LO ODIAMO A TAL PUNTO CHE SPERIAMO SEMPRE DI VEDERE LA SQUADRA IN CUI GIOCA PERDERE TUTTE LE PARTITE CON LUI PRESENTE. NEL DEFINIRLO MERCENARIO SEI STATO TROPPO TENERO. IO USO SEMPRE UN TITOLO DI UNA CANZONE DI MASINI. SEMPRE E SOLO JUVENTINI DOC

    RispondiElimina
  19. e se qualcuno non avesse i pesi??

    RispondiElimina
  20. Chi non avesse i pesi:
    1) impara a firmarsi seguendo le istruzioni della colonna destra
    2) si porta 2 bottiglie di acqua da 1,5 l

    RispondiElimina
  21. Eccomi ,Bianconero io sono entrato sul 2-0 ossia fine primo tempo e devo dire che i primi 2 gol sono arrivati tutte e due in un minuto verso metà tempo mentre gli ultimi due verso la fine della partita quando le nostre energie e le nostre speranze per riagguantare la partita erano ormai poche e va beh capita...
    Mister ha visto che dopo un anno ho imparato a firmare i commenti!! ;-)

    RispondiElimina
  22. Bianconero, visto quanto sono permalosi i calciatori? :-)
    Bravo Tancre, spero farai scuola agli anonimi

    RispondiElimina
  23. club mogli tifose in rivolta27 settembre 2011 alle ore 18:49

    non solo i calciatori sono permalosi....... ci pare che questo blog stia diventando un pò maschilista e dobbiamo fare una rappresaglia contro il caro BIANCONERO.
    Scusi caro fedelissimo tifoso, mai pensato che non è uno spettacolo di cabaret ma un blog sul calcio e sui ragazzi? Non sappiamo se sua moglie ha il tempo e la voglia di leggere il blog ma ci pare poco carino definirla un "peso" che si può utilizzare per gli allenamenti.... pur non conoscendola, siamo sicure che sarà una persona dolcissima e soprattutto molto paziente per sopportare un marito "con la testa sempre nel pallone" come lei.... quindi tutte insieme diciamo: W LA SIGNORA BIANCONERO...
    E lei, caro tifoso, si guardi bene dal fare altre infelici battute su sua moglie o su qualsiasi altra donna perchè il blog lo leggiamo anche noi.... e la vendetta è in agguato.... ;-).... E SIAMO PIù VICINE DI QUELLO CHE PENSA....

    RispondiElimina
  24. ahhahah..adesso ci prendo gusto...haah

    RispondiElimina
  25. io sono dell'idea di bianconero totojuniores.

    RispondiElimina
  26. TANCREDI HAI FATTO PIU' COMMENTI IN QUESTI GIORNI, LONTANO DALLA PADERNESE, CHE NEGLI ANNI PASSATI A PADERNO. MI SA CHE LA SIGNORA INTERSTA A RAGIONE IL MISTER INCUTE TIMORE?

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Il Mister incute timore....comico....azz almeno fossi 185cmx90kg

    RispondiElimina
  29. Min..ia BIANCONERO, guarda che casini mi fai :-D
    Devi stare attento alle dichiarazioni :-D
    Io mi dissocio da tutti :-)

    La guerra è aperta.
    E tu con chi stai BIANCONERO o con LE MOGLI in rivolta?

    Vota e vediamo chi vince. W LE DONNE.

    RispondiElimina
  30. io sono solidale con bianconero w il maschio

    RispondiElimina
  31. CARE MOGLIE TIFOSE IN RIVOLTA CHE DURANTE LA PARTIA DEI VOSTRI FIGLI, NON FATE ALTRO CHE CHIACCHIERARE E EMETTERE STRANI SUONI AD OGNI AZIONE DEGLI AVVERSARI, SENZA SAPERE COSA SUCCEDE, POI QUANDO LA PARTITA FINISCE MI CHIEDETE CHI HA VINTO? SECONDO VOI E' NORMALE? W LE DONNE JUVENTINE

    RispondiElimina
  32. e noi donne che emettiamo strani suoni ci dovremmo fidare di te , caro bianconero che hai visto il rosso per Bonometti?

    RispondiElimina
  33. Cara signora Anonima,
    io la pubblico, ma la prossima volta segua le istruzioni nella colonna destra per firmarsi, grazie.
    PUNTEGGIO AGGIORNATO: MOGLI IN RIVOLTA 1 - BIANCONERO 1

    RispondiElimina
  34. SARA' COLPA DELLE BIRRE BEVUTE PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI PAOLO. HO SBAGLIATO LUI IL GIALLO, L'AVVRSARIO IL ROSSO. QUESTO PERO' POTEVA SAPERLO SOLO LUI. QUINDI CARA BANCARIA DI PUOI FIDARE DI ME.L'AMORE MATERNO TRIONFA SEMPRE.

    RispondiElimina
  35. Mogli tifose in rivolta28 settembre 2011 alle ore 14:42

    Dispiace anche capire che la dipolomazia non è certo una dote del caro
    BIANCONERO.... invece di offendere di nuovo il sesso femminile dando alle
    signore tifose delle "oche starnazzanti che non capiscono nulla di calcio" (non
    sono parole sue ma si evincono chiaramente dal suo post), forse avrebbe fatto
    meglio a buttarla sul ridere e chiedere scusa alla moglie pubblicamente per
    l'offesa.... così ha solo aggiunto benzina sul fuoco...
    male!
    Speriamo si ravveda presto ;-)
    Comunque FORZA PADERNESE!!!

    RispondiElimina
  36. Bianconero, guarda che casini mi combini?
    Comunque record di commenti per un singolo post....la prossima volta metto una donna nuda e superiamo il record

    RispondiElimina
  37. Ora che il tifoso BIANCONERO mi ha insegnato come usare il blog.... ti rispondo che non sono stata io a scrivere....del rosso di Paolo e ..non vorrei infierire, vista la parentela, ma proprio tu hai scritto della sua squalifica nel commento del 26/9 alle 21.42!!!! E...fare un controllino?
    Ciao, con affetto.

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Bianconero, ti stanno legnando mica male.

    Alla faccia di chi accusava il blog di maschilismo!

    Si sa.... dove c'è il mister c'è........

    Mogli in Rivolta 2 - Bianconero 1
    reti: Tifoso Tradito (B) Anonima (MR), Bancaria (MR)

    Fine primo tempo? :)

    RispondiElimina
  40. MOGLI TIFOSE IN RIVOLTA DEFINIRE UN PESO DOPO 25 ANNI DI MATRIMONIO LA PROPRIA MOGLIE E' SOLO UNA BATTUTA ALTRIMENTI SAREMMO GIA' SEPARATI. EVIDENDEMENTE CHI SCRIVE NON MI CONOSCE BENE, SONO UN BURLONE E MI PIACE SCHERZARE, CHIEDERE CONFERMA ALLE MOGLI TIFOSE CHE HANNO CONDIVISO CON ME QUESTO DECENNIO TRA SABATI E DOMENICHE. I MIEI COMMENTI VOGLIONO SOLO PORTARE UN PO' DI ILARITA' IN QUESTA VITA GRIGIA. ESSENDO STATO INCOMPRESO PER FARMI PERDONARE SABATO MI SIEDO IN MEZZO A VOI E ANCH'IO FACCIO L'OCA STARNAZZANTE. SEMPRE DALLA PARTE DELLE DONNE

    RispondiElimina
  41. CARA BANCARIA BENVENUTA NEL BLOG DEL MISTER, ORA CHE HAI IMPARATO COME ENTRARE NEL SITO, SPERO CHE I TUOI COMMENTI SIANO PIU' FREQUENTI. MAGARI CON QUALCHE CONSIGLIO DI COME INVESTIRE I POCHI EURO CHE MI SONO RIMASTI. CIAO BANCOMAT

    RispondiElimina
  42. effettivamente bianconero ha creato un po' di caos ma direi utile per capire che i giocatori sono permalosi ma anche le loro mamme non scherzano. Come direbbe bianconero il lato positivo e' quello che le donne badanti, lavano, stirano, cucinano, fanno le polveri,fanno la spesa. Mentre le mogli in rivolta vanno al bar a fare colazione, poi un aperitivo, un po di shopping, un po di centro benessere, un po di palestra, un po di vacanza poi si arrabbiano se vengono definite un peso. bianconero non mollare

    RispondiElimina
  43. MISTER MI DEVI SPIEGARE IL TUO SEGRETO CON LE DONNE IO STATO RIMPROVERATO PER AVER SCRITTO PESO, TU VUOI METTERE IN COPERTINA UNA DONNA OGGETTO NUDA PER BATTERE IL RECORD DEL POST E NESSUNA SI LAMENTA. W PLAYBOY DAVIDE

    RispondiElimina
  44. Devi chiederlo a loro non a me :-)
    E' un pò come chiedere ad Inzaghi come fai a fare gol? :-D
    Non lo sa nemmeno lui, ed è consapevole di essere scarso eppure la butta sempre dentro.............CHE POETA! :-D

    RispondiElimina
  45. Ciao Bianconero, scusa se intervengo, ma visto che tu sei un veterano del blog
    e della padernese e sembri anche "MOLTO INFORMATO", spiegami una cosa: devo
    iniziare a preoccuparmi quando scrivi "PLAY BOY DAVIDE"?
    Sai, non vorrei dover entrare a far parte del gruppo Mogli in Rivolta e
    bastonarvi tutti e due.... io non ho "paura" del mister, come qualcuno scrive, di
    lui....
    fammi sapere se mi devo presentare al campo in tenuta da guerra :-)
    E non ti preoccupare che se solo su questo blog compare una donna nuda non
    servirà che intervenga nessuna moglie visto che è un sito dedicato per la
    maggior parte a minorenni.... ci penserà qualcun'altro... e il mister non è
    stupido... dopo tutto ha sposato me... ;-)
    Un'appunto al signor "TIFOSO TRADITO DA PIRLO"...
    Non la conosco e non vorrei essere offensiva, ma forse SUA MOGLIE fa la vita
    che dice lei tra aperitivi e centri estetici... e quindi si prenda le sue
    responsabilità per averglielo lasciato fare senza definirla PESO....(DI SOLITO
    NELLE COPPIE SI DECIDE IN DUE)
    La maggior parte delle mogli al giorno d'oggi lavora tutto il giorno e fa
    talmente tante altre cose che voi uomini nemmeno vi sognate.... quindi si
    prenda una badante e veda di evitare certe uscite cafone.. E si aggiorni.
    SALUTI A TUTTI E CONTINUATE PURE LA VOSTRA GUERRA.
    Io voto assolutamente DONNE
    Mascia

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. In apertura di secondo tempo le MOGLI IN RIVOLATA vanno sul 3-1 (eurogol di Mascia).....

    ....in sospetta la posizione di fuorigioco (LE COSE NELLE COPPIE SI DECIDONO IN DUE?!?!?) :-)

    P.S. Cerchiamo di lasciare il Mister fuori dalla contesa, prima che Falappi si metta a fare ricerche anche sulle mie ex, grazie :-)

    RispondiElimina
  48. MASCIA TRANQUILLA, IL BUON DAVIDE, OLTRE A TE ADORA SOLO UNA VECCHIA SIGNORA, OVVERO LA JUVE. TI APSPETTO AL CAMPO, VIENI ELEGANTE E CON TACCHI DEL 10, SONO PACIFISTA E ODIO LE GUERRE. MASCIA UNA DI NOI

    RispondiElimina