giovedì 29 settembre 2011

ALLENAMENTO N.2

Facce preoccupate all'allenamento del giovedì, tutti o quasi lamentano mal di gambe in peggioramento da ieri.
Per fortuna rientra tutto nella norma del carico di lavoro che ci siamo sobbarcati martedì; il segnale del dolore in crescita (picco a 48 ore) è una buona cosa da stasera dovremmo recuperare e il riposo di domani ci consentirà di essere in partita sabato (leggermente più lenti, ma tonici e resistenti).
Riesumato dal sarcofago anche Abeni che da bravo zombie ha sentito puzza di centrocampisti in vacanza a vedere l'Inter e si è ripresentato al campo. 
Dopo un riscaldamento blando mirato all'allungamento e alla sollecitazione delle fasce muscolari indolenzite, la squadra si è dedicata ai 100 ai 50 e ai 20 mt, scatti intensi che fanno capire ad Oukkeddou di essere ancora indietro con la preparazione (Tusi lo ha bruciato in tutte le occasioni) e che mietono una sola vittima (Bassini costretto a fermarsi per risentimento muscolare). 
La prova dell'1vs1 e del 2vs2 ha evidenziato la nostra lentezza attuale, ma ha fatto anche capire come la concentrazione ed il senso della posizione facciano la differenza.
La prova della squadra di sabato, ha evidenziato un gioco in costante miglioramento con il centrocampo che si muove benissimo con Codenotti e Guerini, mentre Oukkeddou è ancora un pò nomade per il campo. Si è provato a fare anche a meno di Delbarba in fase difensiva, ma viste le assenze appare una soluzione troppo azzardata.
Dopo qualche bella giocata ed una partita interrotta così tante volte dal mister, che Bonetti si è incazzato da casa sentendo i fischi continui suo incubo della scorsa stagione, abbiamo fatto una salutare rigorata pochi decenti a dir la verità ma utili per scaricare un pò di tensione.
Siamo pronti per la prossima partita, e siamo pronti per riprovarci ancora.
Forza ragazzi. 
  

How's It Going To Be (Third Eye Blind)

.....I wonder is there anything 
I'm going to miss...

.....How's it going to be 
When you're not around
How's it going to be
When you found out there was nothing
Between you and me
Cause I don't care
How's it going to be
And how's it going to be
When you don't know me anymore
And how's it going to be
Want to get myself back in again.... 






In vista di Juventus - Milan posto anche le immagini tratte dal mitico "90°" (non quello scarso di oggi) del mio primo Juve - Milan al vecchio Comunale di Torino, domenica sarà il mio primo Juve - Milan nel nuovo stadio.......confido nello stesso esito di partita e campionato. Forza Juve.

Nessun commento:

Posta un commento