martedì 27 settembre 2011

ALLENAMENTO N.1

Dopo un mese di preparazione iniziano gli allenamenti programmati che ci porteranno in condizioni fisiche ottimali verso l'inizio di novembre.
Il primo allenamento, forse grazie anche alla buona preparazione (anche il mister sta al passo), non miete vittime anzi sembra che tutti siano in discreta forma.
La corsa lenta se ne va in modo piuttosto spensierato tra chiacchiere di calcio (mister e altri gobbi), anatomia?!? (Dellafiore), Xbox (Delbarba, e chi se no?), i successivi 5 minuti a velocità intervallata medio/alta sono intensi ma finiscono in fretta.
Il tempo di recupero è buono e tutti sembrano pronti anche a ripartire....(va bene..non esageriamo).
Pesi in mano e carico per le gambe, che nei prossimi due giorni si faranno sentire. Un lavoro mediamente buono che ci porta poi agli esercizi addominali (ancora un pò sgraziati da vedere) ed al percorso di potenziamento, non impegnativo, ma svolto bene.
Si chiude con la prova dei calci piazzati, che nelle prossime gare diventeranno sempre più importanti.
Allenamento da 10, ma come al solito cadono delle tegole dal tetto (Abeni e Tenni ancora out, e per sabato si dovrà fare a meno di Mastrorocco, Guerini M., Manezzi e Lissignoli).
Soddisfatto di tutto, ma ancora nell'attesa di poter schierare la formazione secondo quanto programmato nei giorni precedenti.
Anche questa settimana non sarà così, e spero che abbia ancora ragione Codenotti Senior "Fino ad ora non hai messo la formazione che volevi ed abbiamo sempre vinto"........l'importanza dell'allenatore :-) 






Facciamo pace con le donne del blog....

Le donne lo sanno (Ligabue)

........e sanno sia dove
sia come sia quando
lo sanno da sempre
di cosa stavamo parlando

e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno

a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa..... 

3 commenti:

  1. DISPIACE LEGGERE CHE SABATO AVREMO 6 GIOCATORI IN MENO, MA IL LATO POSITIVO E' CHE ALTRI 6 AVRANNO LA POSSIBILITA' DI GIOCARE. NON MOLLARE MAI

    RispondiElimina
  2. Mi piAce la parte della gente che parla di calcio(mister e altri gobbi) molto bene! Nella buona e nella cattiva sorte, forza juve fino alla morte! :)

    RispondiElimina
  3. Speriamo nella buona perchè la cattiva è già un pò di anni che ci tocca :-).

    RispondiElimina