venerdì 2 settembre 2011

PREPARAZIONE 9

Allenamento a ranghi ridottissimi, sono più gli assenti (con cui ci si potrebbe fare una squadra: Pozzi, Tancredi, Lissignoli, Tenni, Dellafiore, Abeni, Misko, Codenotti, Bonometti, Guerini Nicola, Bassini).
Seduta a gruppi separati con Archetti, Raza, Barbiera, Lumini e Gatti che proseguono con il fondo e Tusi, Guerini, Manezzi, Falappi, Pasotti, Delbarba e Bazzoli che si dedicano agli sprint prima sui 15 poi sui 200 metri.
Minipartitella in area di rigore con porticine, Tusi abbandona per un problema fisico che gli impedisce di correre con naturalezza.
Ritroviamo calma nelle giocate, anche se commettiamo errori ricorrenti soprattutto relativi al tempo delle giocate; si è visto anche qualcosa di molto buono e divertente.

Extra lavoro per Pasotti e Manezzi che incrementano fondo e allunghi, Delbarba insiste sulla velocità e Guerini Mirko (MVP) sceglie di fare un lavoro extra,a tratti drammatico, finalizzato alla rottura del fiato (ora ha solo 24 ore per smaltire l'acido lattico e la sua presenza domenica potrebbe essere in forse).
Chiudiamo con qualche punizione dal limite, vince la sfida Pasotti ma Gatti si rivela piacevole sorpresa (vedremo più avanti se si tratta di un caso).
Ci si ritrova tutti, infortunati esclusi, domenica mattina al Centro Sportivo Calvesi di Paderno Franciacorta alle ore 09:00, inizio gara ore 10:00.
Ricordo a tutti di portare il completo per l'amichevole. 

3 commenti:

  1. Mister io sono in FORSE...
    Provo a venire o riposo in attesa dell'esito delle radiografie?

    RispondiElimina
  2. Vieni che fai un allenamento soft e magari qualche minuto di partita (se capisco che il problema è "solo" muscolare)

    RispondiElimina