domenica 18 settembre 2011

GIRONE A 2^ GIORNATA RISULTATI


Bornato - Piancamuno 1-3
Breno - Ome 2-11
Camunia - PADERNESE 0-6 
Pol. Centrolago - Montorfano 3-3
Real Rovato Franciacorta - Monte Isola 7-0
Sellero - La Sportiva 1-2
Unica - Folzano 0-5
Riposato: Passirano Camignone


Proseguono la marcia appaiate Folzano (che sembra non avere rivali liquidando l'Unica che aveva fatto soffrire l'Ome nella prima giornata), Padernese corsara a Malonno sul campo del Camunia, i campioni provinciali in carica del Pian Camuno (che nel posticipo della domenica mattina a Bornato raccolgono il bottino pieno), La Sportiva (vittoriosa di misura sul Sellero strapazzato nella prima giornata dal Folzano), e l'Ome impietosa a Breno.
Perde il passo la Polisportiva Centrolago che pareggia con il Montorfano Rovato (ancora senza vittorie, ma paga un calendario davvero duro rispetto alle concorrenti).
Il Real Rovato Franciacorta ridimensiona il Monte Isola che aveva ben figurato nel derby della scorsa settimana con il Centrolago.




CLASSIFICA: FOLZANO, OME, PADERNESE, PIAN CAMUNO, LA SPORTIVA 6; CENTROLAGO 4; REAL ROVATO FRANCIACORTA 3 ;  MONTORFANO 2; PASSIRANO 1; CAMUNIA, BORNATO, UNICA, MONTE ISOLA, SELLERO NOVELLE, BRENO 0.




PROSSIMO TURNO 3^ GIORNATA (23/09/11)
Camunia-Bornato
Folzano-Breno
La Sportiva-Unica 

Monte Isola-Sellero Novelle
Montorfano Rovato - Real Rovato Franciacorta
Ome-Pian Camuno
Padernese-Passirano

Riposa: Pol. Intercom. Centrolago 


Allacciate le cinture il campionato settimana prossima entrerà nel vivo. Ad Ome scontro direttissimo per capire chi è la vera anti-Folzano tra Ome e Pian Camuno (con i padroni di casa che appaiono leggermente favoriti). Derby di Franciacorta a Paderno dove saranno di fronte Padernese e Passirano Camignone; sarà un test per entrambe che consentirà di capire quali saranno le speranze per questa stagione.
L'altra capolista La Sportiva se la vedrà con l'Unica (che dovrà dimostrare di essere ancora in forze). Derby anche a Rovato con il Montorfano che non può fallire se non vuole perdere il treno delle prime. Il Folzano non dovrebbe correre rischi, mentre in coda  Monte Isola - Sellero e Bornato - Camunia si apprestano a togliere il numero zero dalla colonna dei punti.  



Nessun commento:

Posta un commento