martedì 1 marzo 2011

ALLENAMENTO 17R

Poche assenze ed è gia una bella notizia.

Nello spogliatoio facciamo il punto della situazione, prendendo quanto di buono fatto finora e riflettendo su cosa dobbiamo migliorare.

Dopo un breve riscaldamento riaffrontiamo più seriamente le situazioni offensive da calcio piazzato; qualcuno con concentrazione davvero troppo bassa, ma alla fine si è trovato un buon equilibrio ed una qualità di esecuzione soddisfacente.
Si riparte poi con la fase atletica, un pò di corsa media per il gruppo dei rientranti da infortunio e dei più indietro di condizione seguito da un percorso di potenziamento.
Il resto della squadra viaggia a gran velocità con un fartlek tirato.
Poi tutti insieme per gli allunghi e gli scatti che concludono l'allenamento (in numero ridotto rispetto al previsto vista la pesantezza del campo).
Il lavoro è molto (lo sarà anche la prossima settimana) affiora qualche malumore finora sopito dalla serie di vittorie ma spero sia solo questione di fatica.
I dolori che qualcuno di voi lamenta alle gambe saranno ancora da sopportare per qualche settimana fino a che il vostro corpo si sara adattato alla nuova condizione di maggiorata forza fisica.
Vi chiedo di non mollare adesso, soprattutto di non mollare con la testa; perchè se adesso che ci credo io non ci credete più voi ..... sono fregato (visto che in campo io non ho influenza).
Ad Ome dovremo essere perfetti, non tanto nel risultato, quanto nel gestire correttamente i tempi delle giocate e applicando al massimo quanto visto nelle situazioni di gioco da fermo.

Il nostro girone è il più equilibrato in assoluto, vincerà chi ha più fame...(come direbbe Tony più fame di Weepinbell).

Mai dimenticarsi da dove si è venuti.....per poter continuare la scalata.

LET'S SEE HOW FAR WE'VE COME


How far we've come (Matchbox Twenty)


Feel the path of every day
Which road you taking?
Breathing hard, making hay
Yeah, this is living


Unthought Known (Pearl Jam)


Nessun commento:

Posta un commento