giovedì 24 marzo 2011

ALLENAMENTO 24R

Un allenamento difficile da interpretare, ma alla fine lo giudico ampiamente positivo.

La ricerca della qualità mi ha fatto saltare la parte del 3vs2 e del torneo 2vs2 che però voglio godermi comunque settimana prossima.

Il nuovo gioco proposto per riscaldamento, come tutte le novità viene preso con diffidenza e non apprezzato, ci serve per iniziare a realizzare un allenamento tutto improntato sulla concentrazione.

I successivi movimenti offensivi vengono digeriti con difficoltà; qualcuno spicca, qualcuno si perde ma alla fine insistendo si sono viste le cose che sappiamo fare bene.
Qui io ho iniziato ad alzare oltre al livello di attenzione, anche quello di tensione; con il senno di poi posso dire anche troppo, ma non potevo permettere un allenamento di bassa intensità come quello di martedì.

La partitella condizionata diventa partitella libera per allentare la morsa, ma ormai la miccia era innescata e addirittura si arriva allo scontro per un passoggio sbagliato e per un richiamo di troppo.

Per fortuna che è capitato tra due persone ragionevoli e pacate come Scarpello e Delbarba che subito si sono scusati a vicenda ammettendo entrambi le proprie responsabilità anzi ognuno di loro si è assunto la piena responsabilità dell'accaduto............LETTORE BOCCALONE......ma dai come fai a credere a questa?

Comunque una tensione come prima del match con il Roncadelle non mi dispiace e questa volta se segnasse davvero Delbarba spero riaccenda il trattorino per portare via la nostra porta (questa la capiscono solo i lettori affezionati).

Tutti a casa con un gol mangiato da Mama da 40 cm dalla riga di porta, una girata alle stelle che manda tutti a festeggiare il compleanno di Tenni Simone.

Tusi sempre più capitano..... come siamo messi se quello che deve mettere pace è lui :-D ..... lui che venne sostituito negli allievi perchè al posto di giocare si lamentava ogni 30" con l'arbitro.....pazzo mondo....c'è speranza proprio per tutti.

Grandi ragazzi, sabato ci aspetterà un'altra battaglia decisiva.


mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera
ma anche quella che mente
penso che praticamente sia bella la gente
insana di mente




Fuori dal Tempo (Bluvertigo)

Nessun commento:

Posta un commento