lunedì 14 marzo 2011

Correva il 4 dicembre 1994....

Bianconero, questo è per te e per tutti quei bianconeri come noi che non possono riverdersi nella triste squadra che abbiamo in questi ultimi anni.
Quel giorno le curve (nord e sud) a fine primo tempo sullo 0a2 ritirare gli striscioni in segno di protesta contro la squadra (secondo loro senza attributi).
Ad incitare i ragazzi eravamo rimasti proprio 4....diciamo gatti.....ma ci siamo goduti quello che potrai rivedere qui sotto.



p.s.

spero di ridarti le emozioni dell'epoca e parzialmente quelle che ti sei perso sabato.

Io, fidati, è anni che non esultavo come sabato al gol di Mohamed....ti ricordi come finì quel campionato?


2 commenti:

  1. ME LA RICORDAVO QUELLA PARTITA SOPRATUTTO IL GOAL DI DEL PIERO, DA QUEL MOMENTO BAGGIO USCI DAL NOSTRO CUORE PER FAR POSTO AD ALEX. LA NOSTRA STIMA NEI SUOI CONFRONTI E' STATA RIPAGATA CON 18 ANNI CON LA MAGLIA DELLA JUVE SEMPRE AD ALTISSIMO LIVELLO. VINCEMMO IL CAMPIONATO NON AGGIUNGO ALTRO PER SCARAMANZIA, SE HO INTUITO BENE A DOVE VUOI ARRIVARE CON QUESTA DOMANDA. NON RICORDAVO I 2 GOAL DI VIALLI GRANDE LOTTATORE E IL MISTER VIOLA CHE ERA RANIERI. UN FILMATO VERAMENTE EMOZIONANTE GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. Io me la ricordo tutta come fosse ieri e oltre al gol di Del Piero ho in testa l'immagine di capitan Vialli che va a recuperare la palla in porta dopo il gol. Stessa immagine sabato con capitan Tusi che asagerando ha fatto lo stesso....sul 2a2.
    Aspettando una Juve migliore.....

    RispondiElimina