giovedì 3 marzo 2011

ALLENAMENTO 18R

AMICHEVOLE
OME - PADERNESE
ore 20:00 orario gara

CONVOCAZIONE: TUTTI CONVOCATI ore 19:00 a PADERNO

Come già anticipato martedì questa non sarà una semplice amichevole (e nemmeno un'amichevole semplice), ma sarà una prova generale per la partita di domenica con l'Oratorio Young Boys.
Ci sarà molto probabilmente spazio per tutti, la formazione tipo verrà provata per circa 30'.
Quindi per chi parte da fuori si aspetti di entrare e anche di essere sostituito (avviso prima per prevenire sterili polemiche).
PORTATE LA FELPA BLU DI ALLENAMENTO CHE INDOSSERETE PER GIOCARE SOTTO ALLE PETTORINE. GRAZIE



Breaking My Habit (Linkin Park)

6 commenti:

  1. Mister.. la gamba migliora anke se nn è ankora proprio apposto.. non so neanke io se venire stasera o provare magari domani con gli allievi per vedere come va.. vorrei esserci x sabato :-)

    RispondiElimina
  2. Stasera se vuoi vieni a vedere la partita e a fare poca corsa lenta per meglio riattivare la circolazione in quel punto. Domani no allenamento. Ora tieni la gamba al caldo come ti avevo detto.

    RispondiElimina
  3. oook allora ci si vede stasera..

    RispondiElimina
  4. io non c'ero martedì e mi dispiace ho fatto quello che c'era scritto all'allenamento di martedì ieri da solo e oggi mi sento benissimo ma non so se ci troviamo là o a padereno e se là a che ora?

    RispondiElimina
  5. dimenticavo.. ma l'orario? ci troviamo a paderno o là?

    RispondiElimina