martedì 15 marzo 2011

AGGIORNAMENTO CHAMPIONS LEAGUE


GIOCO APERTO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG

OTTAVI DI FINALE

Manchester United - Marseille 2-1

Bayern Munchen - Internazionale 2-3

Chelsea - København

Real Madrid - Lyon


Classifica provvisoria

Mister 12

Falappi 8, Misko 8

Tusi 6

Bonetti 5, Tancredi 5

Ilria d'Amico 4, Bianconero 4

Bassini 3, Pozzi 3

Scarpello 2, Pasotti 2, Rocco 2, Bonometti 2


Martedì favorevole a Misko 3 punti per lui e secondo posto, con il Mister e Falappi che comunque procedono di pari passo (visto che Fala copia).

Ormai latitante Ilaria dopo le ringhiate di Mascia, non vedo nemmeno messaggi di Mimmo Bonetti che adesso mi dirà che me li ha detti a voce e io non me li ricordo.

Tusi rialza la testa ed ora è terzo.

Si sblocca il fanalino di coda Bonometti.


6 commenti:

  1. ei ei mister guarda che io sn a 3 punti:il punto che avevo gia piu i 2 punti che ho fatto ieri...non iniziamo a rubare come nel dna di voi juventini...ahahahah...

    RispondiElimina
  2. fai il bravo con la Juve corretto...ora sei solo a 9 punti dalla vetta. Tranquillo che con i quarti mi invento qualcosa per fare recuperare voi delle retrovie.

    RispondiElimina
  3. ...io non copio...probabilmente abbiamo le stesse intuizioni!!!! ...Comunque vediamo stasera visto che i risultati sono diversi!!!!

    RispondiElimina
  4. Si tu chiamale se vuoi INTUIZIONI (per parafrasare Battisti); ma secondo te se dico che sono l'inventore dell'Iphone...Steve Jobs se la beve che ho avuto la sua stessa intuizione :-)
    Comunque vedremo stasera o fuga o aggancio.

    RispondiElimina
  5. Fala noto solo ora :-).... hai messo Chelsea e Pareggio sull'altro campo.... cambiano solo i gol ..... va va fai il bravo anche tu, ai quarti i miei li pubblico 10" prima delle partite.

    RispondiElimina
  6. ei ei meno nove solo xkè ho iniziato dopo...non illuderti...comunque vengo a prenderti...entro la finale!!!poco ma sicuro...ahahahah...ma domani a 3 e 45 pronti?

    RispondiElimina