sabato 5 marzo 2011

ORATORIO YOUNG BOYS - PADERNESE 1-2

La Padernese torna a marciare a pieni punti e ora più che mai è all'inseguimento della vetta.

Io mi prendo una settimana di silenzio stampa, altrimenti non farei a pieno la parte del fenomeno.




PADERNESE: Pozzi, Scarpello, Delbarba, Falappi, Oukkeddou, Gandossi, Reccagni, Abeni, Bonometti, Guerini, Tusi.

Cambi: Tenni S. per Scarpello, Tenni M. per Tusi

Reti: Young Boys 3', Tusi 30', Abeni 75'


Altri risultati (solito aggiornamento domani)
Roncadelle - Pontogliese 2-1
Montorfano Rovato - Cologne 2-5
Unitas Coccaglio - Passirano Camignone 2-4



p.s. se qualcuno volesse commentare, in modo urbano, la partita può farlo e io provvederò a pubblicare.


9 commenti:

  1. Mister occhio che la zona retrocessione non è cosi lontana...!! ahahahahaha!
    MILAAAAAAAAAAAAAAAN !!
    Abbiati grazie a toni e matri è diventato disoccupato!!
    Anche buffon è davvero su ottimi livelli ho notato ahahahaha

    RispondiElimina
  2. TONY da te NO....ti rispondo come rispose Oronzo Canà a Pruzzo...http://www.youtube.com/watch?v=5wfCgFQBgNg vediti il dialogo Pruzzo-Canà

    RispondiElimina
  3. ma forse per te vale di più il dialogo con Chierico...(ma forse lui non lo conosci) :-D

    RispondiElimina
  4. Perche' da me NO Mister???
    Il piu' forte che ha la juve si chiama Alessandro Del Piero,è quel bel bravo allenatore di Del Neri lo fà giocare col contagocce ( 0 min contro Inter e 12 minuti contro Milan) !
    12 MILIONI X MARTINEZ
    14 X PEPE
    25 X FELIPE MELO!
    SUPER DIRIGENZA JUVEE|

    RispondiElimina
  5. Tony.....non è questione di costi è questione di quello che danno. Con il loro impegno nel nostro gruppo non troverebbero nemmeno posto nello spogliatoio per gli allenamenti del martedì.
    Vediti il link che ti ho postato prima...così smetti di infierire.

    RispondiElimina
  6. Ciao mister sono Paolo ti scrivo perche' vorrei chiarire a tutti ma in particolar modo a te che le chiacchere che girano sul fatto che io ho dato un pugno ad un difensore e che ho rotto una porta non sono vere. Se ho fatto una caz... l'ho fatta sotto gli occhi di tutti, non voglio giustificarmi ma non l'ho sopportavo piu' non ho mai preso tanti calci come ieri e quando mi ha colpito per l'ennesima volta solo per farmi male non ci ho piu' visto , il calcio non sono i calci e gli arbitri dovrebbero vedere quando si fa apposta e non stare sempre lontani dalle azioni perche' poi possono succedere anche cose piu' gravi.Quando sono tornato negli spogliatoi avevo una grande rabbia mi sarei messo a piangere perche' sabato non ci saro' contro il montorfano, pero' sapevo che ieri avremmo vinto perche' siamo una grande squadra. ciao mister

    RispondiElimina
  7. Paolo, sul fatto che tu non abbia colpito nessuno e non abbia rotto niente non lo metto nemmeno in dubbio se me lo dici tu mi fido. Il mio "problema" con te si limita a quello che è successo in campo. Ogni anno ho avuto almeno 1 giocatore (un ragazzo) da educare per quanto riguarda reazioni e comportamento con gli arbitri. Ogni anno posso dire di aver avuto successo; invece quest'anno mi trovo con te che così come all'andata ti fai cacciare fuori per futili motivi, lasciando i tuoi compagni in 10 nel momento di difficoltà su un campo pesantissimo e in un ambiente surreale per una partita juniores. Stavi lavorando benissimo in allenamento, stavi giocando bene e ancora una volta cadi nello stesso tranello. Con il tuo gesto hai rischiato di buttare via il sogno tuo e dei tuoi compagni di correre ancora per il primo posto. Squalificato all'8^ di andata e ancora alla 7^ di ritorno. Mi dicono scherzando:"incredibile! sei riuscito a fare correre Bonometti". Si, ci sono riuscito ma avrei preferito riuscire a farti capire come devi comportarti in campo per rispetto del tuo lavoro settimanale e per quello dei tuoi compagni. Io sono molto rigido sulle questioni disciplinari e lo sarò sempre. Avevi avuto l'antipasto ad Ome dove hai voluto uscire dal campo causa botte prese; conoscevo gli avversari dello Young Boys e prima della gara ti ho indicato anche chi puntare per prendere questi falli per noi importantissimi e vi avevamo anche avvisato su eventuali "sviste" arbitrali. In generale sugli arbitri ti dò ragione dovrebbero tutelare di più la vostra incolumità l'ho fatto presente al direttore di gara, con queste stesse civili parole, nel ritorno con la Pontogliese e sono stato espulso. A volte con loro manca il dialogo e a volte si ergono a protagonisti; ma il carattere non si dimostra reagendo, insultando o applaudendo l'arbitro o facendo i guerrieri della notte (mi riferisco ad altri tuoi compagni che volevano affrontare i "tifosi" avversari). Il carattere lo si dimostra portando a casa in 10 una partita come quella di ieri con la panchina a trascinare i ragazzi in campo. Sulla tua espulsione in panchina preso da frustrazione e rabbia mi è uscita una frase "quando uno ha la testa di c...o non potrà mai" spero di sbagliarmi con te perchè io sono cambiato e quindi credo che anche tu ce la possa fare.

    RispondiElimina
  8. sono d accordo con te ma il il calcio è uno sport è un divertimento è anche una passione non si gioca per fare risse dare calci il calcio è uno sport bellissimo ma fino a un certo punto quando si iniziano a dare calcioni spinte gomitate in faccia allora non è propio cosi bello ti dico per esperienze passate ovvero legamenti rotti gambe rotte ecc ecc. certo nel calcio ci stanno i calci ma calci involontari non calcioni dati per far male.. nel calcio ce un direttore di gara certo non siamo a livelli alti dove i direttori di gara non possono vedere tutto ma i calci i pestoni le gomitate almeno quelle devono essere viste... un giocatore non dovrebbe reagire dovrebbe cadere a terra e stare a terra ok ... ma dopo 15 calci in 50 minuti di gioco la testa si perde perche vorrei vedere chi prende calci gratuiti senza reagire per favore non facciamo gli angeli tutti quanti .... queste cose si provano in campo certo dopo fuori tutti sono capaci a dire "eh certo potevi far senza reagire" fuori dal campo pero !!! .... concludo dicendo che si puo giocare a calcio benissimo senza farsi del male .

    RispondiElimina
  9. Non mi interessa di quello che dicono quelli fuori. Tu hai delle responsabilità che vanno oltre la tua voglia di giustizia. Ne parliamo domani dentro il nostro spogliatoio.

    RispondiElimina