martedì 12 aprile 2011

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUA AGGIORNAMENTO CLASSIFICA


GIOCO APERTO A TUTTI I LETTORI DEL BLOG

QUARTI DI FINALE

Schalke 04 - Inter
Tottenham - Real Madrid
Manchester United -
Chelsea 2-1
Shakhtar Donetsk - Barcellona 0-1

Classifica provvisoria

Tusi 12, Falappi 12, Pozzi 12
Bassini 11
Mister 10

Tancredi 9
Bianconero 6
Bonetti 5
Ilria d'Amico 4
Bonometti 3, Scarpello 3, Anonimo C.S.D.N. 3
Pasotti 2, Rocco 2
Misko 0

Terremoto in vetta! Il Mister scende al terzo posto causa dello sciagurato Chelsea e dell'attacco dello Shaktar che riesce a sbagliare 12 volte il gol dell'1a1. Tusi ("il mago") dopato dall'effetto compleanno sfrutta a pieno il jolly e prende il comando in compagnia di Falappi (che consolida) e Pozzi che centrando in pieno Manchester-Chelsea raddoppia e completa l'aggancio alla vetta. Bassini avanza con costanza ed è secondo. Tancredi si affaccia ai piani alti, Misko invece dovrà andare in banca a chiedere un prestito per giocare il prossimo turno.

Domani giornata insidiosa con il jolly di Tusi in agguato e con il Mister unico a puntare sulla vittoria dello Schalke e sulla non vittoria del Real a Londra.


REGOLAMENTO PER I QUARTI DI FINALE

Per le puntate ognuno potrà decidere se continuare come agli ottavi 2 punti per chi indovina in pieno il risultato e 1 punto per chi indovina solo l'esito della gara.

In alternativa si potrà decidere di giocare un Jolly per ogni gara fino ad un massimo di punti pari ai punti che si hanno in classifica.
Ad esempio Falappi con 11 punti potrebbe decidere di giocarsi 3 gare come fatto finora e su una per cui è particolarmente sicuro potrebbe giocare un Jolly da 5 punti (max 11).
Nel caso in cui Falappi indovinasse in pieno il risultato della gara jolly guadagnerebbe il doppio dei punti scommessi (nell'esempi ne guadagnerebbe 10, max 22), nel caso in cui indovinasse solo l'esito della gara guadagnerebbe tanti punti quanti ne ha scommessi (5, max 11) e in caso di esito contrario alla scommessa perderebbe quanto puntato (5, max 11).
Si potrà scommettere fino al massimo dei punti che si hanno in classifica (vuol dire che si potranno dividere i punti tra tutte le quattro gare o solo tra alcune o anche su una sola).
Chi nello scommettere i punti della propria classifica dovesse tornare a quota zero potrà ancora partecipare ma ovviamente senza Jolly.

GIOCO APERTO SEMPRE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE CI LEGGONO DI NASCOSTO


Nessun commento:

Posta un commento