mercoledì 13 aprile 2011

ALLENAMENTO 29R

La pioggia attende il nostro ingresso sul campo di allenamento per iniziare a battere con insistenza.

Un allenamento per certi versi sorprendente vista la condizione fisica ancora ad alto livello nonostante il finale di stagione.

Non siamo velocissimi, ma le doti di resistenza fisica credo che per molti siano almeno raddoppiate da inizio stagione.

Le buone condizioni di forma e di morale si vedono durante la corsa resistente dove, nonostante i ripetuti cambi di ritmo, si trova il tempo di scherzare e di capire che è ora di trovare una ragazza "atletica" a Falappi......una che lo tenga impegnato così almeno smette di fare ricerche su google riguardo il proprio allenatore (ora capisco grazie a chi il mio nome è così ricercato nel web).

In attesa che Falappi e soci scoprano qualcosa di più interessante si prosegue la corsa, con una bella serie di scatti e allunghi con l'aggiunta a sorpresa di 4 scatti continui ad inversione.

Tutto bene, tutti contenti tranne Asafa Powell (che secondo Bonometti non si è presentato causa allenamento troppo duro).

Vista la fatica e il buon lavoro si passa direttamente ad una discreta partitella di scarico.
Pozzi non in serata fa rimpiangere Cristian tra i pali, Bonometti si nasconde sotto le piante, brilla inizialmente la difesa Gandossi, Falappi, Pasotti, Tancredi che poi perde un pò di lucidità con il passare del tempo.

Abeni vede sacre apparizioni per i primi 10' di partitella, poi torna a giocare su livelli accettabili con tanto di traversa su conclusione da fuori.

Io mi sono fatto 30' da finto terzino e ho capito che per giocare sulla stessa fascia di Recca uno si deve portare in campo il rosario, sono convinto che il giorno che la giocherà in due tocchi noi vinceremo con più di due gol di scarto.

Bonetti segna un gol poi brucia 2 miei assist (3 con quello di giovedì) .... al quinto mi pagherà da bere.

In conclusione, io sono ancora in condizioni pietose e sono contento che saranno loro a giocarsela sabato.

Padernese pervenuta. Allenatore soddisfatto, molto soddisfatto.

Ora massima attenzione all'allenamento di giovedì, non possiamo permetterci di mollare niente.

3 commenti:

  1. http://thechampion.gazzetta.it/it/postcards/5db60dd7e407b0620bc9632f9808024de6242de6 mister non ci crederà ma è tutto vero guardi il video
    by tancredi

    RispondiElimina
  2. Quindi sabato non ti convoco perchè vai all'Inter? Vista la maglia che capitan Zanetti ti ha preparato....

    RispondiElimina
  3. P.S. visto che siete la generazione che "condivide" quando trova la ragazza Falappi condividetela :-) così passate meglio il tempo.....il prossimo che mi dice che non viene agli allenamenti perchè deve studiare gli faccio fare la Via Crucis fuori periodo.

    RispondiElimina