venerdì 29 aprile 2011

ALLENAMENTO 34R

L'allenamento di ieri ha visto finalmente la squadra tornare quasi al completo in vista dell'amichevole di domani contro la Pendolina.

Lavoro separato per gli assenti ai precedenti allenamenti (la condizione fisica per qualcuno è diventato un optional) e un fartlek di media intensità per i "sempre presenti".

Esce dal letargo anche Mama che si aggrega al gruppo dopo una lunga assenza.
Insistiamo ancora con il possesso palla e si vedono buone cose dopo un avvio un pò stentato.

Poi è tempo di minitornei, 2vs2 e 4vs4.
Nel 2vs2 non sono mancate le sorprese, approdano in finale il duo Misko/Reccagni vs Bonometti/Codenotti; la svolta della finalissima è data dall'infortunio di Reccagni che lascia spazio a Mama (accolto dalle proteste di Misko)....ma alla fine sarà proprio il mitico senegalese a segnare il gol decisivo con tanto di dedica polemica al compagno di squadra.

Il 4v4 è giocato in malo modo, poche idee, poco buon gioco tutte le sfide finiscono 0 a 0 tranne l'ultima in cui decide ancora Mama (ci fossero arrivati i documenti per farlo giocare.....)

Finiamo con una serie di punizioni dal limite sopra la barriera (Codenotti e Pasotti si distinguono) e quasi tutti si rendono conto di poter scavalcare l'ostacolo usando il corpo e non solo i piedi.

Chicca finale punizione del Mister che scavalca la barriera e che rende vano e spettacolare il tuffo di Pozzi (a proposito Pozz se non ce l'avessi fatta a beffarti sarei andato in depressione ma 40 anni non ce li ho ancora.....ti concederò il bis martedì).

Pronti per il campionato? No

Pronti per l'amichevole? Qualcuno

Domani cerchiamo di essere disciplinati perchè la partita amichevole con la Pendolina sarà un test sia per la prossima stagione sia per l'ultima di campionato; chi pensa di venire a farsi una scampagnata stia a casa.

Nessun commento:

Posta un commento