giovedì 23 settembre 2010

QUALCHE SPUNTO PER LE NOSTRE PUNTE

Crespo si mette alle spalle il diretto marcatore e va a siglare il gol del pareggio del Parma a Lecce.

Il gol del pareggio della Lazio contro il Milan, inserimento perfetto di Floccari

Di Vaio in gol contro la Roma (gol praticamente identico a quello realizzato da Crespo)

        

5 commenti:

  1. mi piacerebbe leggere una sua analisi su pedrocca-passirano.

    RispondiElimina
  2. ho una voglia matta di fare sti cavolo di gol... mi sn trovato bene non ostante tutto contro il cellatica... ho fame di gol e voglio vincere!!!
    andrea

    RispondiElimina
  3. Bianconero se sei della Juve condoglianze anche quest'anno ci tocca patire. Per Pedrocca-Passirano: ho visto due partite. Nel primo tempo ho visto la Pedrocca che (per scelta?) giocava con 8 giocatori dietro la linea della palla; impossibile per il Passirano creare pericoli, ma in questo modo la squadra di casa non è mai riuscita a rendersi seriamente pericolosa. Passirano tonico, fisico, attento e molto ben organizzato, molto offesivo spesso con 6 uomini oltre la linea della palla. Nella ripresa la Pedrocca ha avanzato il baricentro, il centrocampo ha partecipato di più alla manovra offensiva non lasciando il campito di attaccare solo alle punte. Il gol del vantaggio della Pedrocca (simile al 2-0 segnato a noi per dinamiche) ha consentito di far saltare il tappo della concentrazione del Passirano. Da qui la Pedrocca ha dilagato offendendo con mezza squadra, meritato comunque il gol della bandiera del Passirano con un tiro da fuori che ricorda a tutti che anche le "piccole" se ci provano da fuori possono insaccarla. Passirano per ora meglio della Padernese sul campo. Pedrocca sembra più credibile rispetto al Cellatica, che ha inondato di gol sia Passirano che Padernese, facendo leva sull'attacco collettivo di massa forse non così facilmente replicabile con squadre di pari caratura. I rispettivi campionati (e non il mio parere) ci diranno come stanno davvero le cose. Comunque sia 3 squadre davvero buone.

    RispondiElimina
  4. Andrea a proposito di voglia di gol....fatti raccontare quelli incredibili sbagliati stasera da distanze che vanno dai 50 cm ai 2 metri dalla porta......

    RispondiElimina
  5. grazie per il suo commento il linea di massima concordo con lei

    RispondiElimina