lunedì 6 settembre 2010

ALLENAMENTO 8

Allenamento a gruppi separati, il primo per cercare di far crescere la condizione e diminuire le pance a chi è più indietro fisicamente, mentre il secondo destinato a scendere in campo nelle prossime uscite si è concentrato più sui movimenti da effettuare già domani in campo.
I problemi ormai sono messi a fuoco, e la disattenzione di alcuni elementi nell'esercizio di ricerca della posizione non mi permette di poter dare fiducia a tutti (spero sia solo una cosa temporanea).
L'allenameno è stato sostanzialmente buono fino al momento di provare gli schemi da calcio d'angolo, facciamo bene i movimenti e calciamo orribilmente, nelle occasioni precedenti calciavamo bene e facevamo male il movimento. La concentrazione è venuta meno e quindi tutti sotto la doccia anticipatamente.
Il venir meno della tensione sul finale di allenamento deriva dal fatto che probabilmente non ho impostato al meglio la seduta pregara.
Sicuramente è migliorata è l'idea di gioco, e un pò più di cattiveria sottoporta e di attenzione in difisa ci permetteranno di fare risultato.

Il Mister

Nessun commento:

Posta un commento