domenica 26 settembre 2010

3^ GIORNATA DI CAMPIONATO

La giornata è stata caratterizzata dai 3a2. E' Ancora presto (prestissimo) per fare deduzioni e calcoli, ma nella 3^ di campionato Roncadelle e Pontogliese hanno dato un chiaro segnale alle concorrenti: "noi ce ne stiamo andando".
Forse il calendario è stato più favorevole al Roncadelle fino ad ora, ma i 9 punti della Pontogliese sono pesantissimi (6 dei quali strappati a Padernese e Passirano).
Rimane a punteggio pieno anche il Montorfano Rovato (ha riposato alla 2^ giornata) capace di andare a battere fuori casa la capolista Maclodio.
L'Unitas Coccaglio vince ancora dimostrando che quello della prima giornata a Maclodio è stato solo un brutto scivolone.
Primi tre punti per l'Oratorio Young Boys che batte di misura la Cazzaghese (che con ben 9 gol fatti in 3 partite raccimola solo 3 punti).
Se i reparti offensivi sono ancora difficilmente valutabili (tra 4 giornate le statistiche cominceranno ad avere un minimo senso), le difese delle prime fanno capire che sarà vita dura per gli avversari (si va dal Roncadelle 1 rete subita alle 4 del Maclodio).
Sabato a Roncadelle il match clou della 4^ giornata sarà Roncadelle - Padernese, mentre l'altra capolista (Pontogliese) attende tra le mura amiche la Trenzanese.
Il Montorfano Rovato affronterà la Cazzaghese nel tentativo di proseguire la marcia a punteggio pieno e l'Unitas Coccaglio cercherà conferme contro l'Urago. Riposa il Maclodio.

CALENDARIO
CLASSIFICA

 

P.S. Ragazzi vi chiedo di essere tutti presenti agli allenamenti di martedì e giovedì. Fate il possibile, c'è bisogno di tutti. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento