mercoledì 31 agosto 2011

MERCATO IN USCITA.....

Il mercato della nostra Juniores è ancora molto attivo, questa volta sono le porte di uscita ad aprirsi.
Un saluto a Reccagni che parte per una nuova avventura in Promozione con l'Adrense.
Non sarà semplice rimpiazzare il nostro bomber della passata stagione; da anni vostro compagno di squadra alla Padernese, io l'ho potuto allenare un solo anno....che gli è stato sufficiente per decidere di cambiare aria :-) (scherzo Recca).
Sicuramente a quasi tutti noi mancherà, sicuramente non mancherà a Massimo (factotum della Padernese) che potrà andare a casa prima alla fine di ogni allenamento in quanto non dovrà aspettare che il signor Recca finisca la sua doccia termale.
Quando si parte, qualcosa si prende e qualcosa si lascia....a me rimane il dispiacere che in oltre un anno non sono riuscito ad insegnarti a fare la doccia (abuso di sostanze schiumogene) e ad abbanddorla in tempi confacenti con le necessità degli altri abitanti del pianeta. 
Spero comunque di averti aiutato a capire altre cose.
In bocca al lupo.
Mister, accompagnatori e squadra
Hurricane (Thirty Seconds to Mars)

accontentatevi del video con il testo visto che il video originale è censurato da tutti i canali musicali 

5 commenti:

  1. MANCHERAI DAVVERO..PRIMA DI TUTTO PER L'UOMO E POI IL GIOCATORE IN CAMPO.
    E' ADESSO IL MOMENTO IN CUI VENGONO IN MENTE TUTTI I RICORDI, TUTTI INSIEME E CONFUSI, PARTENDO DALLA TUA ACCOGLIENZA QUANDO SONO ARRIVATO, SENZA DIMENTICARE GLI ALLENAMENTI CON LA SQUADRA E QUELLI DA SOLI IO E TE O CON MOA, MI RICORDO OGNI CONSIGLIO CHE MI HAI CHIESTO E CHE TI HO CHIESTO, MI RICORDO LE LITIGATE PER BARCA E REAL O PER STABILIRE CHI FOSSE IL MIGLIORE TRA CR7 E MESSI, RICORDO I TUOI ASSIST I TUOI GOL E I POCHI CHE TI HO AIUTATO A FARE, NON POTREI DIMENTICARE LE BARZELLETTE SQUALLIDE DURANTE LE INTERMINABILI CORSE, A COME TI ARRABBIAVI SE GIOCAVI MALE O SE PERDAVAMO, E NATURALMENTE ALLE SECCHIATE D'ACQUA DEL MISTER PER FARTI USCIRE DALLA DOCCIA..
    NEL CALCIO SI SA I LEGAMI NON SONO DESTINATI A DURARE PERO' SEI E RIMANI UN AMICO E DOPO TONY FA MALE SALUTARE ANCHE TE..

    IN BOCCA AL LUPO AMICO MIO!!

    RispondiElimina
  2. Basso, ora che mi hai ricordato le sue barzellette che duravano 10 giri di campo per poi svanire in una battuta orrenda..... è meglio che sia andato :D

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho avuto la possibilità di passare tanti allenamenti in sua compagnia, ma basta conoscerlo per capire che brava persona sia, un vero amico. Purtroppo anche frequentandolo fuori dal campo le barzellette non mancano mai, ma rimangono uniche come anche lui é. Mancherà a me come a tutti, peró avremo sempre un tifoso in piú dalla nostra parte! Ciao Nico!

    RispondiElimina
  4. HO VISTO RECCA CRESCERE NELLE GIOVANILI DELLA PADERNESE E DIVENTARE ADULTO POI ARRIVI TU E IN UN SOLO ANNO CHE LO ALLENI ME LO FAI SCAPPARE, SARA' PERCHE' DOPO UN ANNO DI FARTLEK NON CE LA FACEVA PIU'? IN BOCCA AL LUPO RECCAGNI. MISTER UN BEL TORNEO AD ASTERDAM PATRIA DEL SETTORE GIOVANILE? SOLO E SEMPRE DANZA KUDURO

    RispondiElimina
  5. ehhhhhhhhhhhm....scusate il ritardo ma sapete cm sono fatto...comunque gio e basso li ho gia ringraziati di persona,cmq mister nn mi avrai insegnato a fare 1 doccia veloce ma mi hai trasmesso alre cose molto ma MOLTO PIU IMPORTANTI! mi hai migliorato sia cm calciatore ke come uomo, mi hai insegnato a stare piu tranquillo in campo e a credere in me stesso e nelle mie potenzialita(e nn e cosa da poco visto ke prima mi cagavo addosso in campo) mi hai fatto capire il talento ke ho, mi hai insegnato ke se gioko cn la squadra e nn solo da solo miglioro di piu e gico meglio,insomma mi hai migliorato sotto tutti gli aspetti... x tuuto qsto grazie mister, 1 dei motivi ke mi tratteneva dal dire di si all adro era proprio i perdere 1 anno sotto il tuo allenamento,xo mi sto accorgendo ke anke qui nn serzano,anzi mi stanno amazzando!! e comunque le mie barzellette erano tanta roba eravate voi ke nn eravate abbastanza lucidi x capirle.....pubblico scadente....qui ad adro nn le dico xk nn ho abbastanza fiato durante la corsa...scommetto ke ridereanno pero! cmq gio ha ragione tifero sempre x voi dai pade!! grazie ankora di tutto mister! by recca

    RispondiElimina