lunedì 8 agosto 2011

COUNTDOWN


Ciao Ragazzi,

spero stiate passando delle buone vacanze e mentre mancano due settimane alla ripresa dell'attività vi chiedo di comunicarmi eventuali assenze per i primi giorni di allenamento (Pasotti e Bertolini hanno già avvisato rientreranno martedì 23 agosto...specifico per evitare confusione).

Nei prossimi giorni vi comunicherò il programma di allenamento della prima settimana.

Oltre alla solita dotazione (k-way compreso anche se ci saranno 40°) portate dei manubri (pesi da 1kg); chi non li avesse riempia di sabbia 2 bottigliette di acqua e una bottiglia da 1,5 litri (alternativa è comprare i manubri, ma non è obbligatorio).

Fatevi anche qualche leggera corsetta questa settimana in modo tale da allontanarvi dalla condizione di trichechi spiaggiati in cui penso vi troviate ora.


p.s. so che spesso sono un rombiscatole quando vi ripeto allo sfinimento le solite due raccomandazioni (non appendervi alle traverse delle porte e non fare stretching attaccati ai pali della luce), purtroppo a leggere quel che succede in giro sembra non sia mai abbastanza. Quindi per quest'anno evitate di farmelo ripetere e magari insegnatelo voi a quelli più piccoli.

13 commenti:

  1. MisTer sono gio.. Ho un piccolo grande problema... Io ho un problema alla caviglia che non mi permette di fare attività fisica come vorrei... Domani ho una visita per vedere meglio cosa ho e in settimana ecografie e lastre varie... Le faró sapere... Spero non sia nulla di grave... Perché da quando ho cominciato a correre x prepararmi bene non riesco a fare ciò che vorrei... Le faró sapere! Ciao gio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio, se riesci a correre non è nulla di cui preoccuparsi. Magari qualche manipolazione ti rimetterà a posto in fretta.

    RispondiElimina
  3. É quello il problema, faccio molta fatica a correre. Giovedì mi fanno fare una risonanza e poi le faró sapere! Ciao mister!

    RispondiElimina
  4. Stai tranquillo e vedrai che sarai pronto prima del previsto.

    RispondiElimina
  5. salve magio...sempre sognato di chiamarla cosi...lo stato da tricheco procede più che bene....io ci sn solo i primi giorni perchè il 26 parto per FORMENTERA a smenare subito i primi giorni di preparazione....a presto :)

    RispondiElimina
  6. torni per l'ultima di andata? :-)
    cerca almeno di farti qualche sana nuotata.

    il cognome me lo hanno storpiato e me lo storpiano tuttora soprattutto per telefono, tra i diminutivi magio mi mancava...lo metto nella lista tra magi, maggi, magic, mag.

    RispondiElimina
  7. ciao mister. le rispondo qui xk il credito del telefono piange!!! :)
    Sabato ho l'esito, però sono in montagna e dovrei avere in mano i risultatiu settimana prossima. le farò sapere. per ora non so niente.
    Ciao mister. a presto!! Spero..

    RispondiElimina
  8. torno il 2 settembre...faro qualche sana nuotata ma anche qualche sana bevuta!!!

    RispondiElimina
  9. Gio, la prossima volta la ragazza portatela in montagna così risparmi sulle telefonate..

    Guero, cerca di non fare le due cose in contemporanea (nuotare e bere...l'acqua del mare)

    RispondiElimina
  10. Ce l'hai piazzata giu la versione del sito in mobile... Molto carina...

    RispondiElimina
  11. Delba .....ma hai ancora dubbi sul fatto che io sia il migliore? Dopo di me il nulla per almeno 50 anni :-D...... mmmm poco originale mi sa che l'ha già detta qualche collega meno blasonato.

    RispondiElimina
  12. ciao mister!!sn moha!m sa che torno il 7 in italia!!m dici gli allaneamenti d quella settimana per favore!?

    RispondiElimina
  13. Ciao Moha.....miiii torna al 24 dicembre così sei pronto per la pausa invernale.
    Ti farò sapere per le prossime settimane di allenamento appena saranno programmate.
    Mi auguro che tu abbia già portato i documenti per il tesseramento.
    Ciao

    RispondiElimina