mercoledì 24 agosto 2011

PREPARAZIONE DAY2

Nella seconda seduta di allenamento si aggregano i 4 "ritardatari" (Pasotti, Bonometti, Bertolini e Misko) al gruppo.
La prima seduta lascia le prime tracce di acido lattico e indurimenti muscolari e il primo a farne le spese è Manezzi che deve già fermarsi.
Il picco del "dolore" dovrebbe essere tra oggi e domani (per la maggior parte di voi); lavoreremo in questi due giorni per allungare e recuperare la muscolatura e per avere le forze disponibili già per il fine settimana.
L'allenamento si è svolto sulla falsa riga della prima seduta, dal punto di vista della corsa siamo già presentabili (per una partita da un tempo), qualche miglioramento anche negli esercizi da palestra.
Abbiamo anche riproposto la fase difensiva con il nuovo modulo di gioco, siamo già sufficientemente ordinati, un pò lenti per via dei risentimenti muscolari e in fase di uscita il pallone scotta ancora troppo tra i piedi.
Il portiere (Pozzi) è latitante....speriamo oggi di riuscire a tirare anche in porta.
E' filato tutto liscio quindi siamo riusciti a trovare 15' per una partitella per il largo a porticine, la mia squadra Blancos è stata asfaltata dagli Orange (Delbarba, Falappi, Pasotti, Guerini N., Bertolini, Guerini M, Tenni, Tusi, Bassini) 3a0 con le reti di Tusi, Bassini e Bertolini.
MVP: Delbarba

Nessun commento:

Posta un commento