mercoledì 31 agosto 2011

PREPARAZIONE 8

Proseguono i lavori nel cantiere della Padernese.
Rientra come previsto Archetti, ci vorrà qualche settimana per vederlo in campo, ma il suo primo allenamento lascia ben sperare.
Il resto del gruppo ha fatto le prove generali per l'amichevole di domani.
Siamo un pò imballati, ma siamo in netto miglioramento.
Il nuovo modulo, nonostante qualche inevitabile rigurgito, comincia ad essere digerito; siamo anche riusciti ad esprimere un buon gioco, ma non dobbiamo concederci amnesie.
Molto meglio, come era lecito attendersi, il modulo 2011 che è stato giocato davvero molto bene e con una disinvoltura da squadra fresca e collaudata.
Durante l'allenamento viene a farci visita il convalescente Pozzi che speriamo di ritrovare già da lunedì o addirittura da domenica in amichevole con l'Unitas Coccaglio.
La parte fisica dedicata alla velocità viene rimandata, la squadra aveva bisogno di scaricare mentalmente e  così ci siamo concessi una partitella totalmente libera (20'); mi sarei aspettato più confusione, invece è stato abbastanza piacevole vedervi giocare.
Vince la squadra senza casacche che finalizza meglio.
Si finisce con i calci di rigore, portiere Tenni, in fondo arrivano i soliti Misko e Pasotti (come l'anno scorso) a cui si aggiungono le new entries Lumini (che si aggiudica la gara) e Barbiera.
Domani si giocherà per davvero, ritrovo ore 19:15 al campo sportivo di Ome.
Ovviamente effettueremo tutti i cambi, e altrettanto ovviamente avranno meno spazio i 4 nuovi con solo tre allenamenti nelle gambe.
MVP non saprei nessuno è stato sopra gli altri nè in allenamento guidato nè in partitella libera.
Se volete votate voi un compagno almeno da avere sempre un MVP per ogni allenamento. 


P.S. PERSONALE: Mohamed ho appreso con rammarico che questa estate non hai portato la documentazione per il tesseramento da extracomunitario.
A novembre quando sarai ancora a correre in allenamento senza poter giocare non voglio sentire lamentele. Sono estremamente deluso.

1 commento: