martedì 16 agosto 2011

COUNTDOWN -6


Dopo essermi gustato Arsenal - Udinese (peccato che una delle due non giocherà la Champions 2012, e peccato che la Juve dovrà affrontare proprio una squadra in palla come l'Udinese alla prima di campionato....[caro Bianconero la vedo davvero grigia]), sto preparando la prima settimana di allenamento finalizzata ad essere presentabili per la prima partita ufficiale contro il VALLECAMONICA e alla succecciva uscita contro l'ORSA CORTEFRANCA.

Per gli amanti dei numeri (che a questo livello Juniores contano poco, ma sono comunque "simpatici" da conoscere) vediamo come si sono comportate, nella stagione 2010-11, le nostre prossime avversarie di campionato.

Per quanto poco conti abbiamo ben 7 squadre che sono state in grado di fare oltre 1,5 punti per partita (di cui 2 sono state in grado di andare oltre i 2 punti a partita).Solo 3 squadre sotto la media di 1 punto a partita.Riconfermarci....questo deve essere l'imperativo della nostra stagione.


2 commenti:

  1. AGNELLI PRESIDENTE, ALLENATORE CON SANGUE BIANCONERO, I NUOVI ARRIVATI SONO GIA' IN STILE JUVE, LO STADIO NUOVO DI NOSTRA PROPRIETA', SOLO IL CAMPIONATO DA GIOCARE, FAME DI VITTORIE, MISTER NESSUNO PUO' FERMARCI,NEMMENO L'UDINESE NOI SIAMO LA VECCHIA SIGNORA. SOLO E SEMPRE JUVENTUS

    RispondiElimina
  2. Il problema è che la difesa sembra soffrire sempre degli stessi problemi e con squadre veloci tipo Udinese si rischia la rumba. Vedremo al trofeo Berlusconi, ho visto 15' di buona Juve contro l'Inter (imballatissima).
    Spero si torni ad essere competitivi in fretta.

    RispondiElimina