domenica 28 novembre 2010

RISULTATI 12^ GIORNATA

Cazzaghese- Polisportiva Trenzanese 7 - 2
Maclodio-Pontogliese rinv.
Montorfano Rovato-Real Rovato Franciacorta 2 - 1
Oratorio San Michele-Passirano Camignone 2 - 5
Unitas Coccaglio - Torbole Casaglia 7 - 0
Urago - Padernese 0 - 1
Oratorio Young Boys-Roncadelle n.d
Riposa: Cologne

Il Montorfano (11 giocate) vince di misura il derby di Rovato e diventa il nuovo padrone del campionato in comproprietà con l'Unitas Coccaglio (dirompente e inviolata contro il Torbole, forte però di una gara in più 12) a 28 punti, seguono le ferme Roncadelle 10 gare (rinviata?) e Cologne 11 gare (riposo ) a quota 25.
Dietro la Padernese (11) si avvantaggia del rinvio di Oratorio Young Boys - Pontogliese (10) per agguantare la quinta piazza a 21 punti grazie alla prova di gruppo e alla magia di Codenotti.
I cugini del Passirano Camignone (11) non si fermano più e vanno a vincere in trasferta raggiungendo al sesto posto la Pontogliese a 19.
Poi il gruppetto di centro classifica guidato dall'Urago a 15  punti (che ha fallito l'aggancio a 18 alla Padernese), Maclodio (10) e Cazzaghese (11) appaiate a 12  punti, leggermente più staccato il Real Rovato a 10 punti in 10 gare giocate. Chiudono Torbole a 6 punti, Oratorio San Michele ad 1 e ancora ferma al palo la Polisportiva Trenzanese.

CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO  04/12/2010
Padernese-Cologne 
Passirano Camignone-Urago 
Pontogliese-Cazzaghese 
Real Rovato Franciacorta-Maclodio
Roncadelle-Montorfano
Torbole Casaglia - Young Boys 
Polisportiva Trenzanese - Oratorio San Michele
Riposa: Unitas Coccaglio

Il 13° è un turno che è destinato a lasciare un segno (forse indelebile sul torneo) si parte dalla sfida di vertice Roncadelle-Montorfano Rovato, chi vincerà probabilmente potrà chiudere in testa il girone di andata.
Dietro il Cologne proverà ad accorciare affrontando in trasferta la Padernese che difenderà con i denti la 5^ posizione.
Il Passirano Camignone affronterà in casa l'Urago ed insiderà ancora una volta i cugini franciacortini, una vittoria sarebbe un pesantissimo biglietto da visita per il derby in programma il 18 dicembre.
La Pontogliese aspetta la Cazzaghese con l'obiettivo di continuare a sognare i piani alti.
Scontro direttissimo anche in coda tra Polisportiva Trenzanese e Oratorio San Michele che sicuramente metteranno in campo tutto quello che hanno per spuntarla sugli avversari.


Don't stop me now (Queen)


Nessun commento:

Posta un commento