giovedì 4 novembre 2010

ALLENAMENTO 13

Continua la deriva del Bounty. William Bligh e la sua ciurma sono ormai fermi sulla linea dell'equatore senza vento e senza remi; tra quelli che...."lavoriamo troppo poco" e quelli che..... "lavoriamo troppo".
Ultima decisione del Tenente di Vascello è "libero arbitrio" (con supervisione).

Dopo l'ammutinamento del primo ufficiale di bordo che risale ormai ad un mese fa, oggi arriva anche quello (ipotizzato) dal guardiamarina Tenni Matteo.
Le buone notizie arrivano dalla nave ammiraglia della federazione che finalmente concede il nulla osta per il marinaio Okkeddou e da sabato sarà disponibile.

L'allenamento è stato sulla falsa riga del day-after Pontogliese, nella speranza che ci si decida a tirare in porta anche da più lontano di 8 metri.

Sabato incroceremo in acque amiche, dove finora la sorte ci ha sempre sorriso, il Maclodio (9 punti) speriamo non siano i primi corsari.

Qualche cambio nella ciurma titolare sarà inevitabile viste le assenze, ma cercheremo comunque di divertire e divertirci come meglio riusciremo.

Speriamo che il neo-Fort George abbia più fortuna di quello originale, a sabato per la prima prova del fuoco.


6 commenti:

  1. che commento difficile.... (super gerrard!!!)

    RispondiElimina
  2. Spero che l'allenamento sia stato più facile da comprendere, ma riassumendo:
    1) prendere posizione
    2) girarsi verso la porta
    3) tirare senza aspettare di prendere la mira.

    It's rather easy to understand!

    Per Gerrard sono contento che voi ragazzi apprezziate ancora le bandiere, quelli che si legano una vita ad un club. Ti lascio un coro che facevano ieri i Reds sul 3-1.

    Steve Gerrard, Gerrard,
    He'll pass the ball 40 yards,
    He's big and he's f***ing hard,
    Steve Gerrard, Gerrard...

    RispondiElimina
  3. Walk on walk on with hope in your heart
    And you'll never walk alone... strepitoso....

    RispondiElimina
  4. Ora non esagerare. Qui sei sempre in casa dei Gunners e nella snob Londra quando arriva il Liverpool tutti cantano "Sign on,
    sign on,
    with no hope in your heart,
    'cos you'll never get a job,
    in Liverpool,
    sign on,
    sign on." (stesso ritmo di "you'll never walk alone")

    RispondiElimina
  5. Mister non mi tocchi you'll never walk alone perchè ho passato 3 anni ad ascoltarlo e a sognare di essere un giorno nella Kop per poterlo cantare...Bhe su Gerrard niente da dire...è il centrocampista + forte e carismatico di sempre!!!!

    RispondiElimina
  6. Passa alla grande la maturità e vedi che sarà un sogno realizzabile .....ne me ne voglia tuo padre, perchè gli costerà qualcosa. Io intanto ho appena capito che non riuscirò ad entrare all'Emirates per Arsenal - Chelsea del 27 dicembre....me la vedrò al GUNNERS PUB.

    P.S. BASSO comando io :-) canzoni anti Arsenal qui non sono ammesse

    RispondiElimina