mercoledì 10 novembre 2010

ALLENAMENTO N.14

Diario di Bordo: giorno 78

Ciurma quasi al gran completo escluse le assenze anticipate dei sergenti Bonometti,Bonetti e del sottocapo di prima classe scelto Pasotti (infortunato) alla quale si aggiunge quella per "misterioso infortunio" dell'altro sottocapo di prima  Dellafiore (incontro troppo ravvicinato con qualcuno/qualcosa di troppo pesante? non si sa, attendiamo esiti delle lastre).

Poi ci sono anche quelli sfortunati come il sottocapo di seconda Volpini che rientra il giorno in cui Buckingham Palace impone i lavori forzati a Paderno prima dell'attracco ad Ome.

Un circuito di forza resistente eseguito con buon impegno e con sufficiente resistenza, doce si sono evidenziati un pò i nostri limiti fisici, ma come sottolineato dal sergente Tancredi si trattava di esercizi in preparazione della "guerra".

Nella fase centrale dell'allenamento ci siamo soffermati sui disimpegni difensivi fatti sempre troppo lentamente, e sulla differenza tra le ripartenze dalla nostra fase difensiva e quelle in fase offensiva. Ci si prova, ma non so se il messaggio sia arrivato.

Finale dedicato ad una mini-partitella su campo a 7, sicuramente stanchi e quindi troppo pochi gli spunti positivi, troppa fretta e alla fine è mancato sempre l'ultimo passaggio.

Ci manca il TIMING (il cosa fare e quando) giusto, troppo egoisti quando non dovremmo esserlo e troppo altruisti nelle situazioni dove non è necessario esserlo.

Si salpa per Ome, mentre restano in PORTO ad aspettare (Guerini, Tusi, Codenotti, Dellafiore).
Un consiglio per chi cerca un posto in barca in vista dell'incontro di sabato contro la Cazzaghese: non venite ad Ome a fare una scampagnata, ma giocatevela come se fosse una finale di Champions League.....e come qualcuno sa io di finali di Champions e di PORTO me ne intendo.......  ;-)

CONVOCAZIONI

PORTIERI: POZZI 
DIFENSORI: DELBARBA, FALAPPI, TANCREDI, TENNI S., VIOLA 
CENTROCAMPISTI: ABENI,  BONOMETTI, GUEYE, OUKKEDDOU, RECCAGNI, SCARPELLO,MISKO, TENNI M., VOLPINI 
ATTACCANTI: BASSINI, BONETTI

RITROVO GIOVEDI' 11 NOVEMBRE ORE 19:00 AL CAMPO DI OME

2 commenti:

  1. abile e arruolato per restare in tema.. arriverò giù con mio papà.. ciao mister..

    RispondiElimina
  2. sono riki.
    tutto apposto è solo una botta ora sto bene, fammi sapere per partite future se devo esserci! ciao

    RispondiElimina