venerdì 19 novembre 2010

ALLENAMENTO 16

Terreno più simile ad una palude che ad un campo da calcio, e facce che dicono tutto "non penserà mica di farci allenare con questo campo e questo tempo?"....qualcuno ci prova "ma?!?!? mister facciamo allenamento?"; alla fine ci si tuffa nel fango e, una volta attutito il contraccolpo iniziale, si può dire che sia anche andata anche bene.
La partitella a rugby è stata anche piuttosto divertente con qualche spunto di velocità degno del miglior Jason Robinson.
Tutto diventa più compliacato quando si inizia a giocare con i piedi, ma le idee sembrano essere più chiare e qualcosa di buono si riesce a vedere anche in condizioni proibitive.
Nonostante tutto, come dicevo, è stato un buon allenamento, abbiamo praticamente toccato tutti i punti previsti in allenamento, adattandoci alle condizioni atmosferiche avverse.
Ancora qualche screzio che proprio non riusciamo ad evitare (per un passaggio sbagliato o mancato o perchè .....lo sapete solo voi), che gradirei non si ripetesse più nè in allenamento nè in partita.
Se la ciurma è contro ufficiali (facendo affidamento sull'esperienza di questi ultimi) la barca resta ancora a galla se iniziano le lotte interne si cola a picco.
Avviso per i marinai di centrocampo: aspettate quando siamo nella nostra metà campo e siate aggressivi su palle vaganti nella metà campo avversaria, l'imperativo è uno solo: NON FARSI SALTARE MAI.
Si finisce sotto il diluvio con un livello di stanchezza abbastanza elevato (soprattutto mentale), ora dovremo attendere la clemenza del tempo per capire se sabato potremo far esplodere tutta la potenza fisica accumulata in queste due settimane.

A stasera per le convocazioni ora vi lascio con la proposta di Paolo: 



Club Can't Handle Me (Flo Rida - feat. David Guetta)


P.S. la colonna sonora della convocazione non è stata ancora scelta, mi ispira un pò di più quella di Delba ma per ora non voto in attesa di qualcosa di nuovo.


P.S.2  NON SONO STATO SQUALIFICATO (SOLO AMMONITO), QUINDI MI SOPPORTERETE ANCHE NELLA PROSSIMA PARTITA

12 commenti:

  1. AHAHAHAHAAHA!
    Paolo ce l'hai fatta a convincerlo!!

    RispondiElimina
  2. Meglio che mi convinca in campo, perchè non sono proprio un discotecaro (anzi..) e questo genere di musica difficilmente passerà la prossima volta :-)....anche se ultimamente mi trovo ad ascoltare un paio di canzoni dei Black Eyed Peas (sarà l'èta che avanza o forse è il caso di preoccuparsi). Era l'unica positiva e mi ha convinto. Comunque il titolo della tua TONY calza a pennello per una squadra che piglia gol dopo 2'49" dal fischio iniziale.

    RispondiElimina
  3. grande mister ... ottima scelta by paolo

    RispondiElimina
  4. i Negramaro mistero sono " tanta roba", uno dei pochi gruppi giusti in Italy!!
    Sisi il titolo calza a pennello,mmm il testo un pò meno visto che parla di una coppia che si prende e si lascia mille volte AHAHAH!

    RispondiElimina
  5. Paolo, geande scelta non so...il problema è che da tutto il giorno ho il riff della canzone in testa. Spero mi passi in fretta :-)

    RispondiElimina
  6. Tony, ce ne sono di gruppi buoni che le radio non passano e mai passeranno: AFTERHOURS, MARLENE KUNTZ, VERDENA, RITMO TRIBALE per citarne alcuni...più una sfilza di piccoli gruppi che suonano live nei locali (e alcuni meritano davvero di essere visti).

    RispondiElimina
  7. Piero Pelù proprio non mi garba, Piero senza i Litfiba è come ..... (gli esempi che ho in testa non sono pubblicabili) ma penso ad una Ferrari senza ruote. Comunque mi ha fatto tornare in mente un grande gruppo italiano dimenticato colpevolmente nella lista precedente, i LITFIBA appunto. Proprio 13 anni fa + 9 giorni vivevo una delle 5 serate più assurde della mia vita :-) ad un loro concerto al forum di Assago a pochi passi dalla sua Rozzano. Con questo ricordo propongo per le convocazioni LACIO DROM.

    RispondiElimina
  8. PER DOMANI SERA DOPO IL COMMENTO ALLA PARTITA QUALSIASI SIA IL RISULTATO NOMADI ULTIMO CD LA LEVA CALCISTICA DELLA CLASSE 68

    RispondiElimina
  9. io propongo "not afraid" di Eminem... penso che molti apprezzerebbero...

    RispondiElimina
  10. Mister è il contrario i Litfiba senza Piero Pelù sono come.....la Juve senza Moggi non vinciamo più.

    RispondiElimina