mercoledì 17 novembre 2010

ALLENAMENTO N.15

Archiviato l'andamento 15 ci avviciniamo, quasi al gran completo, a quello che sarà l'importantissimo esame di sabato con l'Oratorio San Michele.
La pioggia ci ha dato una tregua ed è stato possibile allenarsi in un campo sorprendentemente in buona condizione.
Si punta ancora al miglioramento della condizione atletica, un fattore che è stato fondamentale nel secondo tempo di sabato contro la Cazzaghese.
L'impegno è stato abbastanza buono, ma abbiamo ancora un approccio del tipo "o porto la testa o porto le gambe" che ci costringe a rimandare sempre più in là quel salto di qualità tanto auspicato da inizio stagione.
Comunque si cerca di venirsi incontro e bastano un ostacolo ed un paio di cinesini per ottenere quantomeno una condizione accettabile in vista di sabato.
Nella partitella finale pesa la stanchezza, poche le giocate belle ed in evidenza su tutti la Bonometti quasi al top della condizione.
Finisce la partitella ed i più optano per la sfida ai rigori, che per fortuna dura poco (quasi tutti fuori nei primi due giri) perchè inizia a diluviare.
Rimangono ancora in finale Pozzi e Tenni (Matteo questa volta), che sotto il diluvio chiude la sfida a proprio favore con un prezioso e rischioso tocco sotto.
Tutti sotto la doccia.
Questa settimana sarà difficile fare le convocazioni e di conseguenza la formazione, chiedo a tutti massima comprensione e pazienza dal momento che, per non sottrarre nemmeno un posto disponibile a voi che fate parte di questo gruppi, ho preferito rifiutare l'innesto di giocatori della prima squadra.
Cercherò di dare spazio a tutti salvaguardando gli equilibri di squadra, serve maturità anche in queste situazioni.
Come dicono quelli seri.....ringrazio anticipatamente per la comprensione. 

Nessun commento:

Posta un commento