domenica 30 gennaio 2011

RISULTATI 2^ GIORNATA RITORNO

Cazzaghese - Unitas Coccaglio 2-2
Cologne - Real Rovato Franciacorta 4-2
Maclodio - Oratorio Young Boys 1-0
Oratorio S. Michele - Torbole 0 - 2
Padernese - Pontogliese 3 - 1
Passirano - Polisportiva Trenzanese 6-2
Urago - Roncadelle 1-2

Il super-Roncadelle (43) rischia sul difficile campo di Urago ma non molla un colpo e allunga a +8 in classifica complice il riposo del Montorfano (35).
Il Cologne vince una gara non facile contro il Real Rovato ed è terzo in solitaria a 34 punti.
Tamponamento a catena al quarto posto dove a 31 punti dove l'Unitas Coccaglio fermato sul pareggio dalla Cazzaghese e la Padernese vincente nello scontro diretto raggiungono la Pontogliese.
Vittoria attesa del Passirano Camignone (28) che potrebbe essere la quarta squadra pontenzialmente al quarto posto con una partita in meno. Dietro vittorie pesanti del Maclodio e della squadra del momento il Torbole Casaglia che dopo gli innesti invernali sembra diventata imbattibile.

clicca qui per CLASSIFICA

PROSSIMO TURNO (05/02/11)
Montorfano Rovato - Maclodio
Pontogliese - Passirano
Real Rovato Franciacorta - Padernese
Roncadelle - Cologne
Torbole Casaglia - Urago
Unitas Coccaglio - Oratorio S. Michele
Oratorio Young Boys - Cazzaghese
Riposa: Polisportiva Trenzanese

Nel prossimo turno si entrerà già nel vivo per l'assegnazione del titolo. Il Cologne a -9 si gioca sul campo del Roncadelle le ultime chance di ambire alla vetta e per la capolista inizieranno gli esami di maturità con una serie di partite decisive consecutive (Cologne, Padernese, Passirano).
Il Montorfano costretto a vincere tornerà in campo con il tonico Maclodio.
Altro big match per la quarta piazza tra Pontogliese e Passirano nel quale nessuno potrà fallire se si vuole puntare al podio.
La Padernese
sarà impegnata sul sintetico di Rovato contro il Real (altra squadra rispetto a quella liquidata all'andata), mentre l'Unitas Coccaglio vuole il lasciapassare dell'Oratorio S. Michele per tornare a correre.
La qualità del Torbole subirà un nuovo importante test contro l'Urago.
I prossimi saranno turni ricchi di sorprese e la lotta sarà ancora più serrata per non far festeggiare al Roncadelle la vittoria del campionato già a marzo.

Nessun commento:

Posta un commento