mercoledì 5 gennaio 2011

ALLENAMENTO 2R

La partita confermata per sabato non mi fa certo contento, perchè rischiamo di passare da una bella serie di risultati e di gioco, ad una brutta figura a causa della mancanza di allenamento di ritmo gara (non giochiamo ormai da un mese) e di concentrazione.
Vi chiedo di dare il massimo dal punto di vista mentale, di non arrivare scarichi come all'allenamento tenuto ieri.
Se all'1:15 am sono qui a scrivere (un pò è demenza senile) ma un pò è anche perchè ci tengo a non buttare all'aria quanto fatto finora.
Io la partita con il Cologne l'ho preparata al meglio e vorrei (o meglio esigo) che facciate lo stesso anche in mia assenza.
Non si può sempre pensare che le cose vadano per il verso giusto se non si dà il massimo.

Vi anticipo che il ritrovo sabato sarà anticipato alle 14:00.

Intanto per GIOVEDI 6 GENNAIO ore 19:00

10' CORSA LENTA
10' FARTLEK 1'+1' (medio/veloce)
10 serie da 10 balzi laterali su cavalletto + scatto 15 metri

PARTITELLA con porticine (gol valido solo con squadra che attacca tutta nella metà campo avversaria)

Per le convocazioni ovviamente lascio tutto a Codenotti Senior e Cristian che vi vedranno in allenamento.


Il Mister




5 commenti:

  1. CODE e RECCA grazie per l'aggiornamento.
    Io ho fissato l'allenameto per il 6 GENNAIO, mi auguro vivamente che non salti fuori la .... (non trovo la parola urbana adguata), ma diciamo la TROVATA (che ricorda almeno come suono la parola che ho in mente) che è festa e quindi non si fa allenamento.

    RispondiElimina
  2. tranquillo mister l allenamento si fa...addirittura negli spogliatoi c era preoccupazione x il fatto ke nn si faceva xk nessuno vuole prendere la rumba(pesante ed umiliante sconfitta) sabato.

    RispondiElimina
  3. Tranquillo... non lo sono nemmeno quando vi vedo, figurati quando sono a più di 2000 km di distanza.
    In questi giorni bisogna dare il 100% e oltre se vogliamo ben figurare.

    RispondiElimina
  4. ciao mister sn moha!!nn sn andato all'allenamento di martedi xkè ero ancora in francia!!!ho provato a kiamarti x dirtelo ma nn rispondevi!!!moha

    RispondiElimina
  5. Ciao Moha, non ti ho risposto 1 per non farti fuori tutto il credito del cell, io sono ancora a Londra.
    2 sono 1 ora avanti rispetto a te e non ero libero.
    Vai giovedì. E mi raccomando.....

    RispondiElimina