martedì 25 gennaio 2011

ALLENAMENTO 7R

Mentre l'Arsenal (rivedetevi il controllo di Bendtner sul gol dell'1-0...l'avesse fatto Ronaldo lo farebbero vedere nelle sigle dei programmi calcistici, ed il 3-0 di Fabregas che ricorda qualche azione fatta stasera) stacca il primo dei possibili 3 biglietti per le finali di Wembley (Curling Cup, FA Cup e Champions League), la Padernese torna ad allenarsi con grande qualità.

Unica nota negativa, gli infortuni oggi si fermano Bonetti, Bonometti e Codenotti (che vanno ad aggiungersi a Bassini e Delbarba).
Spero di aver ritrovato la squadra e che voi abbiate ritrovato quel bel gioco che vi ha contraddistinto nella fase centrale della stagione.
Dopo il riscaldamento abbiamo insistito sulla velocità e sulla brillantezza con esercizi di ricerca della profondità e con un giro palla finalmente convincente.
Come già detto buona concentrazione e buona qualità, che si sono ulteriormente evidenziate nel mini-torneo 4vs4 dominato dalla quaterna Tusi, Abeni, Guerini, Falappi (da oggi unico autorizzato ad indossare collare antipulci bianco).
Partitella finale 15' abbondanti per trovare l'11 iniziale di domani, anche qui c'è stato da divertirsi almeno per chi come me stava fuori a guardare.
Mi dovete rimborsare il biglietto per il pessimo spettacolo di sabato, domani si gioca in casa e chi ci segue è abituato a vedere belle partite quindi vi chiedo massima concentrazione dal "minuto -5" prima del fischio iniziale in modo da evitare la solita partenza ad handicap.
Giochiamo come sappiamo e con tranquillità; credo che vi meritiate ampiamente quota 30, ma per arrivarci servirà dare tutto per 90'.
Io quello che potevo fare penso di averlo fatto, ora la palla passa a voi.




ARS 1-0 IPS | 25-01-2011

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video

Arsenal - Ipswich Town 1-0 (Bendtner)


ARS 3-0 IPS | 25-01-2011

RicardoTVGOLO11 | Myspace Video

Arsenal - Ipswich Town 3-0 (Fabregas)......
aspettando gli Hammers a Wembley

Nessun commento:

Posta un commento