domenica 16 gennaio 2011

15^ GIORNATA (RECUPERO)

PASSIRANO CAMIGNONE - PADERNESE 3-1
UNITAS COCCAGLIO - MONTORFANO 3-3
RONCADELLE - CAZZAGHESE 4-1
POLISPORTIVA TRENZANESE - COLOGNE 1-7
PONTOGLIESE – URAGO 0-4
REAL ROVATO FRANCIACORTA - ORATORIO SAN MICHELE 5-2
TORBOLE CASAGLIA – MACLODIO 5-2
RIPOSA: ORATORIO YOUNG BOYS

Roncadelle termina con autorità un girone di andata da incorniciare a quota 37 punti e con il 4-1 alla Cazzaghese allunga ulteriormente sulle inseguitrici. Mentre la capolista se ne va, dietro a quota 32 il Montorfano è costretto al pareggio dall'Unitas Coccaglio (30) che tocca la quota record di 60 reti fatte. Con l’annunciata vittoria a Trenzano il Cologne (31) conquista un meritato terzo posto.
A metà classifica il Passirano (25) vincitore nel derby con la Padernese (24pt una partita da recuperare) agguanta il 5° posto la Pontogliese (25pt una partita in meno) che subisce un clamoroso KO interno dall’Urago che con i quattro schiaffi rifilati si presenta al giro di boa a quota 21.
Per la Padernese occasione mancata visto i risultati delle squadre di vertice, ma il terzo posto a 31 punti è ancora raggiungibile chiudendo l’andata a 27 e con un girone di ritorno all’altezza.
Arriva a fari spenti a metà classifica anche il Real Rovato Franciacorta che ne fa 5 all’Oratorio San Michele raggiungendo quota 19.
Attenzione al Torbole che vince ancora 5-2 come nel recupero precedente a aggancia a quota 12 il Maclodio (una partita in meno) e la Cazzaghese.

PROSSIMO TURNO 1^ GIORNATA RITORNO
Pontogliese - Cologne
Real Rovato Franciacorta-Urago
Roncadelle – Oratorio S. Michele
Torbole - Cazzaghese
Polisportiva Trenzanese - Padernese
Unitas Coccaglio - Maclodio
Oratorio Young Boys – Montorfano

Nel prossimo turno Pontogliese-Cologne sarà il big match valido per il terzo posto, spiccano poi gli scontri diretti Real Rovato–Urago per la zona media e Torbole–Cazzaghese per la zona bassa. La capolista, sulla carta, dovrebbe proseguire la sua marcia mentre le dirette inseguitrici dovranno sudare per mantenere invariato il distacco. La Padernese proverà a rialzare la testa sul campo del fanalino di coda Trenzanese, forse non il miglior campo per ripartire nel caso le gambe comincino a tremare.



Take Me Out (Franz Ferdinand)

Nessun commento:

Posta un commento