mercoledì 11 gennaio 2012

PREPARAZIONE R5

Il carico di lavoro si fa sentire, ed arrivano anche i primi malumori (spero passeggeri); i 40' di corsa diventano noiosi a causa dell'indisposizione di Oukkeddou e dell'impossibilità a correre del più simpatico del gruppo......il mister (che prima dell'allenamento ha replicato il cenone di Natale).
Il sovraccarico dei quadricipiti è notevole e paralizza buona parte dei ragazzi impegnati in camminate all'indietro accovacciati.
La rosa di è ridotta notevolmente e sono costretto a spingervi "oltre", dobbiamo arrivare ad avere tutti un'autonomia di almeno 80' in gara.
La squadra sta migliorando anche nella circolazione di palla negli spazi stretti, manca ancora qualche automatismo nell'impostazione del gioco, spesso tendiamo a commettere l'errore di mantenere il possesso palla e altrettanto spesso tendiamo a giocare di prima intenzione.
Giovedì proveremo la circolazione di palla in spazi più ampi e probabilmente lo faremo prima della seduta fisica, se fossimo in buon numero non escludo la partita a tutto campo nella prima mezzora di allenamento (prima dell'arrivo della 1^squadra); quindi fatevi trovare pronti prima delle 19:00.
Per quanti chiedevano, confermo il rientro di Ulturale che si aggiunge a quello di Bassini.
Tenete duro! grazie.

1 commento:

  1. ei davide!!preferisco stare ancora a casa!!nn sn guarito del tutto!!moha

    RispondiElimina