domenica 29 gennaio 2012

Pre-partita .....del Mister

Vi è andata male, sono riuscito a tornare da Torino (ad un orario assurdo sono le 3 am) e quindi domani mattina ci sarò.



Troppo tardi ormai per dormire, meglio stare svegli scaricare un pò di tensione una bella doccia e ripartenza per destinazione Bornato.


Tra l'altro la prima cosa che ho visto entrando in casa è stata questa......
.....che mi ha riportato la mente ai miei "doveri"


Il buon Paso mi ha informato del mezzo passo falso dell'Ome, sul campo non facile dell'Unica.
Siamo fortunati: pronti via e abbiamo già l'occasione per un mini break....mi auguro abbiate ancora voglia di provare a vincere sempre.


Comunque sia questa sera da Torino, dopo l'ennesima prova da grande squadra della Juve,     tornavo a casa con il mio migliore amico a 50-70 km/h (cosa che di norma farebbe imprecare chiunque); invece è proprio quando si ha il tempo di rallentare che si gustano meglio le cose.
Ve lo scrivo perchè è sabato sera e perchè ancora una volta, come spesso accade di sabato, ho incontrato sulla mia strada macchine accartocciate sul guard rail. Rallentate godetevi il viaggio perchè in auto siete sempre con le persone che vi vogliono bene.....il tempo insieme a loro è la parte più importante della serata.


E tra poche ore forza Padernese.....proviamoci.


P.S. se alle 3 del mattino non ho fatto nemmeno un errore di italiano merito una menzione sul gazzettino della Franciacorta.




Nessun commento:

Posta un commento