lunedì 2 gennaio 2012

PREPARAZIONE N.1R

PREPARAZIONE N.1
MERCOLEDI' 4 GENNAIO 2012
ORE 18:00

ATLETICA
35' corsa lenta 
20' potenziamento muscolare pesi (total body)
10' percorso potenziamento muscolare

TATTICA
25' modulo di gioco (rivedere concetti base)
15' movimenti su gioco da fermo

GIOCO
Partitella libera (se la qualità dell'allenamento è buona) alternativa partitella a tema

PORTARE I PESI

Per una buona collaborazione vi prego di confermare la presenza, grazie.

VI VOGLIO IN FORMA.....(sogno)





10 commenti:

  1. Mister io alle 16.00 lavoro. Sono a Paderno alle 17.30...
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  2. Gio c'é! Purtroppo!
    Sogna mister, sogna!

    RispondiElimina
  3. io non sono sicuro....sono tornato con raffreddore e febbre dalle avventure dell'ultimo dell'anno....sono finito qualche volte nella neve....se sto meglio vengo altrimenti mi prendo ancora un giorno di riposo...

    RispondiElimina
  4. Mister sono manuel il portiere...purtroppo sono via con i miei amici in questi giorni e dovrei tornare sabato.....mi dispiace

    RispondiElimina
  5. ci sono anche io...

    RispondiElimina