giovedì 5 gennaio 2012

PREPARAZIONE 2R

La seconda seduta di allenamento si chiude positivamente; al gruppo si aggregano Lumini e Guerini Mirko, mentre Bonometti e Tenni risultano ancora desaparecidos.

Si parte con 40' di corsa lenta (ma non troppo) con Tusi che già lamenta dolori alle gambe al chilometro zero.
Le chiacchiere durante la corsa cancellano un pò la fatica e consentono a tutti di terminare senza problemi (il fiato c'è, le gambe meno....ma va bene così); a conferma della varietà degli argomenti tra uomini se non si parla di ....... si parla di calcio, oggi tutto particolarmente particolarmente critici verso i "mercenari".
Stretching leggero per riallungare la muscolatura e poi ancora carico con pesi e esercizi di potenziamento delle gambe.
Durante una pausa Pasotti si guadagna una ricarica del cellulare prestando l'Iphone al mister (a terra di batteria in orario lavorativo); darò un dolore al nostro iDelba ma il dispositivo è davvero quasi impossibile da utilizzare a scopi professionali causa mancanza del pennino (e non parlatemi del pennino per schermo capacitivo...).

Le gambe fanno male, la fatica si sente ma quando arriva il pallone tutto passa e così si vede qualcosa di buono con un giro palla che sta decisamente migliorando e con i movimenti delle nostre due punte (Abrami e Lumini) che devono essere migliorati per permettere alla squadra di partecipare coralmente all'azione.
Il gioco è gioco fino ad un certo punto perchè Abrami stende Delbarba che abbandona il campo con tanto di caviglia bucata.

Per chiudere l'allenamento serie completa di addominali che vedono in crisi Abrami (ora interessato a sapere se può essere ancora ceduto a qualche squadra con allenatore meno psicopatico).
Si riparte sabato mattina ore 10:30 (pronti), giorno e ora che permetteranno almeno a Bertolini di aggregarsi al gruppo.....VERO MIKY?



Snuff (Slipknot)

Nessun commento:

Posta un commento