lunedì 4 ottobre 2010

PROSSIMO TURNO 5^ GIORNATA ANDATA

Nel prossimo turno spicca COLOGNE - UNITAS COCCAGLIO buona occasione per la squadra ospite per agganciare la PONTOGLIESE che osserverà il turno di riposo.
Interessante anche la sfida tra CAZZAGHESE e MACLODIO quest'ultima potrebbe confermarsi nel gruppo delle big.
CAZZAGHESE che giovedì affronterà il MONTORFANO ROVATO nel posticipo della 4^ giornata, proprio il MONTORFANO è l'unica squadra che potrebbe ancora viaggiare a punteggio pieno e domenica affronterà l'ORATORIO SAN MICHELE. La capolista RONCADELLE cercherà il quinto sigillo sul campo di un Passirano (sorprendentemente attardato in classifica). Scontro in coda tra POLISPORTIVA TRENZANESE (alla ricerca dei primi tre punti) e REAL ROVATO (nel tentativo di agganciare il gruppetto a 6 punti). La PADERNESE, dopo la scoppola sul campo del RONCADELLE, troverà sulla sua strada il TORBOLE CASAGLIA anch'essa reduce da una pesante sconfitta.

4 commenti:

  1. Indovinato il pareggio della Juve, non del tutto i bioritmi,considerando i sorci verdi che ci ha fatto vedere ETò.Importante comunque muovere la classifica, quello che purtroppo non è riuscito agli Juniores. Roncadelle un gradino sopra noi un pò sottotono. Comunque massimo impegno dei ragazzi per tutta la partita. Martedi per questo dovrebbero essere premiati con una marea di pasticcini e salatini. Un nota di merito anche a lei MISTER, che nonostante sconfitte anche pesanti, riesce sempre a trovare un lato positivo e ottimistico nei suoi commenti, questo mi piace perchè alla fine che si vinca o che si perda è un gioco e conta solo divertirsi, però vincere è bello per cui sabato asfaltiamo il torbole. FORZA RAGAZZI

    RispondiElimina
  2. Indovinato il pareggio della Juve e due ammoniti (Chivu e Bonucci). Non male dai :-).
    Roncadelle un gradino sopra? Non so, ho visto in loro concentrazione e voglia di vincere che noi non abbiamo avuto. Se escludiamo la paratona di Pozzi sono andati 3 volte a segno su 3 nostre ingenuità individuali enormi, una delle quali dopo 1' di gioco.
    In realtà questa volta grandi aspetti positivi non ne ho visti. Mi sembra che siamo sempre quella squadra in grado di dilagare quando abbiamo il vento in poppa e poi appena dobbiamo andare di bolina (passatemi il termine velistico) siamo una piccola barchetta alla deriva.
    I ragazzi domani si meritano di avere l'allenamento programmato, perchè nulla è perso, almeno per me.
    Sentire sotto le docce "ormai è andata siamo a -6" per uno con il mio carattere e la mia determinazione è come prendere un pugno in faccia.
    Spero che gli obiettivi stagionali non siano quelli di seppellire di gol le ultime tre in classifica (a mio avviso mentalità da cancellare a partire dagli esordienti), ricordatevi sempre che c'è uno strano in panchina che può farvi diventare le partite che sulla carta sono facili molto difficili.

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo domenica ho visto gli allievi non ho capito se troppo forti noi o troppo deboli loro visto il 6 a 2 finale.Sono rimasto impressionato dal nostro centrocampista Guerini una spanna su tutti, un vero lottatore e grande intensità agonitica.Non me lo ricordavo cosi bravo.

    RispondiElimina
  4. Hanno vinto anche la prima 2-1 sofferto fino alla fine è da queste partite che si capisce il valore della squadra, quando c'è da stringersi insieme e soffrire. Guero non è l'unico che ci mette tutto. Sono un bel gruppo e spero provino a ritornare nel girone eccellenza. Per come vedo io il calcio meglio 4ultimi giocando 26/28 partite tutte tirate piuttosto che arrivare a mezza classifica in un provinciale.

    RispondiElimina